Simona Ventura e Stefano Bettarini tornano a sorridersi. L’occasione è la festa organizzata per celebrare il compleanno di Niccolò, il loro primogenito. Dopo un periodo di distanza tra i due, il sole è tornato a splendere sul loro legame. La conduttrice ha pubblicato la foto sul suo profilo Facebook, accompagnata dalla didascalia: “Bisogna parlare…sempre!”. Simona fa riferimento a una serie di vicende ben precise che hanno portato i due a non parlarsi per mesi. Per un momento si era perfino temuto che sarebbero tornati nuovamente ad affrontarsi in tribunale prima che tutto tornasse alla serenità di sempre.

È il 19esimo compleanno di Niccolò

A riunione i neogenitori è stato Niccolò che ha voluto festeggiare insieme a entrambi il suo compleanno. Simona e Stefano hanno sempre evitato di farsi la guerra proprio per il bene dei loro figli ai quali entrambi sono rimasti sempre vicini. Perfino negli anni più burrascosi della loro storia entrambi sono riusciti a mostrare una facciata di tranquillità proprio allo scopo di non turbare i figli nati dal loro amore.

Lo scorso anno Bettarini era al GF

Lo scorso anno Bettarini era nella Casa del Grande Fratello Vip quando il figlio festeggiò il suo 18esio compleanno, Dispiaciuto dal fatto di non per essere vicino al suo primogenito in quella data tanto importante, Stefano fece in modo che gli arrivasse un messaggio dalla Casa e un brindisi collettivo realizzato insieme a tutti i suoi compagni di gioco.

La crisi tra la Ventura e Carraro

Per il momento, non si sa bene come stiano le cose tra Simona Ventura e Gerò Carraro. La conduttrice e il suo compagno sembravano essere in crisi. Fu proprio un’intervista della Ventura a lasciare intendere che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Nessuno dei due, però, è mai voluto entrare nei dettagli di questa presunta crisi.