26 Giugno 2016
16:55

Mercedesz Henger e Stefano Bettarini insieme in una foto: “Un dispetto a Simona Ventura”

I due si sono incontrati nel corso della festa organizzata da “Chi”, il giornale che aveva ospitato le critiche a SuperSimo da parte del suo ex marito. Sul web il gossip si scatena.
A cura di G.D.

Che cosa c'è tra Mercedesz Henger Stefano Bettarini? All'apparenza nulla di particolare, solo una foto insieme postata nella serata del "Chi Summer Tour", la festa che ogni anno il settimanale diretto da Alfonso Signorini tiene a Forte dei Marmi. La coppia si è incontrata lì e si è subito scattata una foto che è stata postata sui social di entrambi e che ha fatto chiacchierare i fan che, alla chetichella, si sono riversati sui rispettivi profili con commenti sospettosi.

Nel corso della seconda edizione de "L'Isola dei Famosi", si è ben inteso che tra Mercedesz Henger e Simona Ventura non c'è mai stato quel feeling e quel sentimento di grande amicizia e comunità che, in genere, un'esperienza come il reality dei naufraghi riserva. A differenza di quanto accaduto tra Mercedesz Henger e Jonas Berami, tra i due è sbocciata infatti una bella amicizia, tra la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi e la conduttrice di "Miss Italia" non c'è mai stato alcun tipo di rapporto anzi si è capito più volte che tra le due non corresse buon sangue.

Proprio in virtù di questo mancato feeling, la foto tra Mercedesz Henger e Stefano Bettarini, è stata vista come una provocazione, un messaggino cattivo, che entrambi hanno voluto inviare a SuperSimo che, nel frattempo, si gode le meritate vacanze in compagnia di Gerò Carraro, lontana dai gossip e dalle maldicenze. In tutto questo bailammeè opportuno rilevare che tutto si è fatto nella festa di "Chi", tra i settimanali che hanno ospitato le critiche di Stefano Bettarini nei confronti della ex moglie. Tante piccole coincidenze, tanti indizi che, alla fine della fiera, potrebbero finire per fornire una prova.

Stefano Bettarini stanco del passato con Simona Ventura: "Sono sempre e solo il suo ex"
Stefano Bettarini stanco del passato con Simona Ventura: "Sono sempre e solo il suo ex"
Le foto di Mercedesz Henger
Le foto di Mercedesz Henger
764.761 di Spettacolo Fanpage
Eva Henger: "Simona Ventura vuole tenere tutti sotto controllo, hanno timore di lei"
Eva Henger: "Simona Ventura vuole tenere tutti sotto controllo, hanno timore di lei"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni