15 CONDIVISIONI

Mercedesz Henger: “Ho rifatto il seno, ora ho una terza abbondante. Lucas Peracchi? È dolce”

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’, Mercedesz Henger ha svelato di aver rifatto il seno. È ricorsa alla chirurgia per ottenere una terza abbondante e ora si piace di più. La figlia di Riccardo Schicchi ha parlato anche della relazione con Lucas Peracchi. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha convinto anche Eva Henger.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
15 CONDIVISIONI
Immagine

Mercedesz Henger si è raccontata sulle pagine di ‘Nuovo'. L'ex naufraga dell'Isola dei famosi ha svelato di essersi sottoposta a un intervento al seno. È ricorsa alla chirurgia per ottenere una terza abbondante e ora si piace di più: “Da anni ci pensavo e un mese fa l’ho rifatto ottenendo il fisico che volevo”. La figlia di Eva Henger, inoltre, ha parlato della relazione con Lucas Peracchi che sembra procedere a gonfie vele.

Mercedesz Henger è fidanzata con Lucas Peracchi

Mercedesz Henger è fidanzata con l'ex tronista di ‘Uomini e Donne' Lucas Peracchi. I due si conoscevano da tempo, ma solo di recente è scoccata la scintilla. La giovane ha raccontato le caratteristiche di Lucas che l'hanno fatta innamorare di lui: “Fa cose carine cui non ero abituata. Mi accompagna ovunque, appena gli chiedo di venirmi a trovare arriva e mi fa molti complimenti. È dolce”. Anche Lucas Peracchi ha avuto parole bellissime per lei: "Si vede che è una ragazza cresciuta con sani valori in una famiglia unita. Mi è piaciuto subito il suo sorriso, il suo modo di affrontare la vita con spirito positivo, anche se ne ha passate tante".

Lucas Peracchi ha convinto anche Eva Henger

Lucas Peracchi ha già avuto modo di conoscere sia Eva Henger che Massimiliano Caroletti. Secondo quanto dichiara Mercedesz, l'ex tronista sarebbe riuscito a guadagnarsi la benedizione della "suocera". La Henger sarebbe rimasta talmente colpita da lui, da consigliare alla figlia di indagare per scoprire i suoi difetti perché non può essere davvero perfetto come appare: “Mia madre mi ha detto di scoprire i suoi difetti, perché le sembra troppo perfetto”. Insomma dopo la relazione con Sergio Arcuri e il personal trainer Leonardo, Mercedesz Henger sembra aver trovato l'altra metà della mela.

15 CONDIVISIONI
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi verso Temptation Island Vip
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi verso Temptation Island Vip
Scoppia la passione tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne
Scoppia la passione tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne
Mercedesz Henger pubblica "Boomerang": ormai tutti si danno al tormentone
Mercedesz Henger pubblica "Boomerang": ormai tutti si danno al tormentone
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni