video suggerito
video suggerito

Mercedesz Henger: “Non ho tradito Sergio Arcuri, parla di me per avere visibilità”

Mercedesz Henger ha ritenuto opportuno fare delle precisazioni sulla relazione ormai finita con Sergio Arcuri. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi ha chiarito di non aver mai tradito il suo ex e ritiene che lui continui a parlare della loro storia, per ottenere visibilità.
A cura di Daniela Seclì
26 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la fine della loro relazione, Mercedesz Henger e Sergio Arcuri continuano a scambiarsi delle battute a mezzo stampa. L'ultima a prendere la parola, è stata la figlia di Eva Henger che ha voluto fare delle precisazioni.

Sulle pagine del settimanale ‘Nuovo', Mercedesz Henger ha dichiarato di non aver mai tradito Sergio Arcuri, come qualcuno ha riferito all'attore: "Non ho tradito Sergio e lui lo sa benissimo. Prima dell’Isola dei Famosi non stavo con nessuno, poi, ho scelto lui. E, comunque, anche a me, sono arrivate notizie di un suo tradimento, ma gli ho creduto quando ha negato". Quindi ha ribadito che con lui stava bene, poi però qualcosa è andato storto:

"Per lui provavo un sentimento forte che poteva diventare amore, cosa che non è successa. Ci siamo lasciati, però eravamo d’accordo di non dirlo subito. Speravo nella riappacificazione e, comunque, non volevo parlare del mio privato. Invece Sergio l’ha fatto. Mi ha accusata di raccontare che stavamo ancora insieme. E perché avrei dovuto farlo? Per avere più visibilità? Allora mi sarebbe convenuto dire che litigavamo sempre come ha fatto lui. Secondo voi chi ha cercato visibilità? […] Con Sergio mi trovavo bene, era divertente, aveva le qualità giuste per provare a costruire qualcosa insieme. Poi abbiamo scoperto che non eravamo compatibili. L’unica soluzione era chiudere: non vedevo alternative".

Sergio Arcuri: "Dicono che Mercedesz sia innamorata di un altro"

Sergio Arcuri, che nei giorni scorsi ha accusato Mercedesz Henger di spacciarsi ancora per la sua fidanzata, si è detto convinto che la giovane sia innamorata di un altro:

"Mi è arrivata all’orecchio la notizia che si sia innamorata di un altro. Doveva fare la donna matura e dirmelo, non sarebbe caduto il mondo e avrei capito. D’altra parte mica siamo sposati: vivevo bene senza di lei prima, vivrò bene anche adesso".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views