Mercedesz Henger: “Sono single, con Jonas sull’Isola solo un’amicizia”
Mercedesz Henger è stata ospite di Barabara D'Urso a Domenica Live, in compagnia di sua madre Eva Henger, dopo il ritorno dall'Isola dei Famosi, edizione chiusa la scorso lunedì con la vittoria di Fragomeni inaspettata. Il pugile è riuscito a superare la concorrenza di personaggi ben più noti di lui come Marco Carta, Jonas Berami, Paola Caruso e la stessa Mercedesz, per diverse settimane favorita assoluta della seconda edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi.
Come noto, la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, morto alcuni anni fa, si è fatta notare soprattutto per un evento specifico accaduto all'Isola, ovvero lo spavento che ha fatto prendere ad Alessia Marcuzzi, tutti gli italiani e sua madre, svenuta in diretta, durante la prova apnea, nel corso della quale sembrava avesse qualche problema fisico e stesse annegando, praticamente in diretta televisiva. Anche Barbara D'Urso le ha fatto notare dello spavento che ha fatto prendere a tutti, lei compresa, così Mercedesz ha approfittato per chiedere scusa:
Mi fermano per strada dicendomi di avergli fatto venire un attacco di cuore. Quindi volevo scusarmi pubblicamente con tutti per quanto è accaduto.
Barbara D'Urso tenta di estorcere a Mercedesz un'informazione su cui tutti stanno tentando di indagare, riguardante la sua situazione sentimentale. Mercedesz è fidanzata oppure no? E con Jonas è scattato qualcosa sull'Isola? "Sono single e con Jonas è solo una bella amicizia", risponde lei, anche se il sorriso tende a far intuire come non sia proprio la verità e che qualcosa sotto possa esserci.