9 CONDIVISIONI

Mercedesz Henger: “Sono single, con Jonas sull’Isola solo un’amicizia”

La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha chiesto scusa a tutti gli italiani per averli spaventati con la gara d’apnea e poi specifica il punto relativo alla sua situazione sentimentale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Par. And.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Mercedesz Henger è stata ospite di Barabara D'Urso a Domenica Live, in compagnia di sua madre Eva Henger, dopo il ritorno dall'Isola dei Famosi, edizione chiusa la scorso lunedì con la vittoria di Fragomeni inaspettata. Il pugile è riuscito a superare la concorrenza di personaggi ben più noti di lui come Marco Carta, Jonas Berami, Paola Caruso e la stessa Mercedesz, per diverse settimane favorita assoluta della seconda edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi.

Come noto, la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, morto alcuni anni fa, si è fatta notare soprattutto per un evento specifico accaduto all'Isola, ovvero lo spavento che ha fatto prendere ad Alessia Marcuzzi, tutti gli italiani e sua madre, svenuta in diretta, durante la prova apnea, nel corso della quale sembrava avesse qualche problema fisico e stesse annegando, praticamente in diretta televisiva. Anche Barbara D'Urso le ha fatto notare dello spavento che ha fatto prendere a tutti, lei compresa, così Mercedesz ha approfittato per chiedere scusa:

Mi fermano per strada dicendomi di avergli fatto venire un attacco di cuore. Quindi volevo scusarmi pubblicamente con tutti per quanto è accaduto.

Barbara D'Urso tenta di estorcere a Mercedesz un'informazione su cui tutti stanno tentando di indagare, riguardante la sua situazione sentimentale. Mercedesz è fidanzata oppure no? E con Jonas è scattato qualcosa sull'Isola? "Sono single e con Jonas è solo una bella amicizia", risponde lei, anche se il sorriso tende a far intuire come non sia proprio la verità e che qualcosa sotto possa esserci.

9 CONDIVISIONI
Mercedesz Henger e Jonas Berami "piccioncini" dell'Isola dei Famosi 2016 (VIDEO)
Mercedesz Henger e Jonas Berami "piccioncini" dell'Isola dei Famosi 2016 (VIDEO)
Andrea Preti: "Mi sono riavvicinato a Mercedesz, ora per Jonas Berami sono un avversario"
Andrea Preti: "Mi sono riavvicinato a Mercedesz, ora per Jonas Berami sono un avversario"
Le foto di Mercedesz Henger
Le foto di Mercedesz Henger
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views