1 CONDIVISIONI

Mercedesz Henger su Alessia Reato: “Si avvicina quando le conviene, pensa che sia stupida”

All’isola dei famosi 2016, Mercedesz Henger ha espresso le sue perplessità sulla sincerità di Alessia Reato. La giovane ha notato che l’ex velina di “Striscia la notizia” si è avvicinata a lei dopo l’uscita di scena di Simona Ventura.
A cura di D.S.
1 CONDIVISIONI
Immagine

"L'isola dei famosi 2016" ha visto cambiare le sue dinamiche dopo l'uscita di scena di Simona Ventura. La presentatrice si trova attualmente su Playa Soledad. Alcuni dei naufraghi con cui aveva stretto un buon rapporto, però, sembrano cercare un avvicinamento con coloro che non hanno mai sopportato la presenza di SuperSimo sull'isola. Stiamo parlando di Alessia Reato. Secondo quanto sostenuto da Mercedesz Henger, l'ex velina di "Striscia la notizia" starebbe cercando di riallacciare i rapporti con lei ma solo per finalità di gioco.

Dopo lo spavento causato dall'apparente malore avuto nel corso della quinta puntata del reality e senza conoscere il clamore suscitato in Italia, la figlia di Eva Henger ha ripreso la vita quotidiana sull'isola. Ha sottolineato, però, una certa incoerenza da parte di Alessia Reato.

"Da quando Simona se n'è andata, lei ha cominciato a parlare con me e Gracia come se nulla fosse. Dopo averci ignorato per una settimana, una settimana e mezzo. Alessia ha cominciato di nuovo a dire ‘quando usciamo di qui andiamo tutte e tre a cena insieme'. Ma scusami, non ci parli per una settimana, una settimana e mezzo e improvvisamente è tutto a posto? Pensi che io sia stupida?"

Infine ha concluso: "Le ho chiesto ‘Se Simona fosse ancora qui staresti a fare l'ora d'aria con me e a parlare con me?' Sai cosa mi ha risposto? No. L'ha pure ammesso che se ci fosse Simona non mi parlerebbe e visto che non c'è Simona mi vuoi parlare? Ma dai. Si avvicina solo quando le conviene praticamente. Ho concluso che questa persona non merita tutto il pensiero che le sto dando".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views