94 CONDIVISIONI

Mertens e la moglie Kat in crisi, ecco perché lui esulta come un cagnolino

Il calciatore belga da un paio di settimane alterna esultanze strane e cuoricini disegnati in telecamera ad ogni gol. Sono messaggi in codice per sua moglie che, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe tornata in Belgio dopo averlo lasciato. Fonti vicine allo staff del Napoli liquidano il gossip: “Queste sono faccende private”.
94 CONDIVISIONI
Immagine

Dries Mertens, il calciatore e miglior marcatore del Napoli in questa stagione, non se la starebbe passando bene con la sua amata moglie Kat Kerkhofs. Lo scrivono in molti, da Dagospia a Calciomercato.com, l'unione che li lega da più di 14 anni, dai tempi della scuola ad oggi, non sarebbe più così salda e questo spiegherebbe una serie di atteggiamenti strani del calciatore belga nell'ultimo periodo.

Atteggiamenti strani che non hanno assolutamente a che fare con cattive prestazioni, anzi. Il calciatore continua a segnare, è solo che quando lo fa esulta in maniera molto strana. Era già successo a Roma quando, dopo la sua rete con tanto di scavetto (il pallone che dolcemente supera il portiere della Roma e va ad infilarsi in rete), va a raggiungere la bandierina del calcio d'angolo a quattro zampe per fare la pipì sulla bandierina. Un'esultanza che sulle prime non era andata giù ai tifosi della Roma, convinti si trattasse di un gesto cattivo nei loro confronti, una sorta di affronto. Tutto è stato chiarito in serata, quando Mertens ha postato una foto del suo cane e i giornalisti hanno raccontato del grande lavoro che lui e sua moglie fanno con un'associazione per aiutare i cani in difficoltà.

Ma in realtà c'è chi ha interpretato l'esultanza come un segno chiarissimo diretto a sua moglie, una sorta di perdono ufficiale. Una circostanza poco chiara anche quando il calciatore ha messo la palla in rete contro il Real Madrid per l'illusorio 1-0 nel primo tempo. Dopo aver siglato il gol, va verso la telecamera a disegnare un cuore. Tutto chiaro, ma nessuno si aspettava che i due fossero in crisi e sarebbe stato lo stesso entourage azzurro a confermare la crisi, liquidando le domande dei curiosi con un secco: "Sono faccende private". Dov'è la verità? Per adesso, sembra che Kat Kerkhofs, che di professione fa la giornalista, se ne sia tornata improvvisamente in Belgio lasciando da solo il forte attaccante del Napoli. Da tre settimane, i due non condividono scatti insieme sui social network e la crisi sembrerebbe così confermata.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views