Siete pronti a vedere Meryl Streep in un nuovo personaggio? Stavolta è la vita reale: l'attrice premio Oscar sta per diventare nonna a 69 anni. Mamie Gummer, la sua figlia più grande, è incinta del suo primo figlio. Così Meryl Streep è pronta a calarsi nel ruolo di nonna. Mamie Gummer sposerà il produttore Mehar Sethi, padre del piccolo (o della piccola) in arrivo il prossimo anno. Sarà un momento topico per la sua vita, un ruolo che Meryl Streep sente a pieno suo. Sono ben note le dichiarazioni dell'attrice sulla maternità tout court"Io credo molto nell'immaginazione, da sempre. Ho fatto ‘Kramer vs. Kramer' prima di avere bambini ma il ruolo di madre, il più bello, è sempre stato dentro di me". 

La vita privata di Meryl Streep

L'amore più grande della vita di Meryl Streep è stato lo scultore Don Gummer. I due sono marito e moglie dal 30 settembre 1978. La vita coniugale ha regalato loro quattro figli: Henry, classe 1979, Mamie (1983), Grace (1986) e Louisa (1991). Si sono conosciuti nel periodo in cui Meryl Streep era impegnata per le riprese di "Kramer vs. Kramer", l'attrice veniva da una intensa relazione con John Cazale. Quando l'attrice vinse l'Oscar proprio per quel film, lei e Don Gummer decisero di andare a vivere insieme. Dopo poco, le nozze: i due sono sposati da 40 anni. Nel 2012, lei dedicò il premio Oscar per "The Iron Lady" proprio a lui: "Voglio che sappia che tutto quello che amo di più nella vita me l'ha dato lui". 

Chi è Mamie Gummer, la figlia di Meryl Streep

Ma chi è Mamie Gummer? Nata nel 1983, è cresciuta tra Los Angeles e il Connectitut. Ha partecipato ad un film di sua madre,"Heartburn – Affari di cuore", ma accreditata sotto il nome di Natalie Stern. Si è laureata in comunicazione e teatro alla Northwestern nel 2005. Ha lavorato off-Broadway con Michael C. Hall ("Dexter") e nel 2006 è nel cast de "L'imbroglio" di Lasse Hallström. È stata già sposata nel 2011 con Benjamin Walker ("Flags of our father). Dal 2017 è fidanzata con Mehar Sethi, padre del futuro nascituro.