Finalmente la felicità in amore per Mel B: suo marito Stephen Belafonte le regala un anello ogni due anni. L'ultimo? Eccolo e vale 24mila euro.

"Wannabe" è la canzone più orecchiabile di sempre, "volevano diventare qualcuno" le Spice Girls e alla fine ci sono riuscite. Tra le cinque componenti del gruppo, Victoria Beckham a parte, chi ha trovato una serenità ed una gioia senza confini pare sia Melanie Brown. Un passato non troppo perfetto con un matrimonio finito male, quello con Jimmy Gulzar dal 1998 al 2000 e dal quale nasce Phoenix Chi gulzar, poi una battaglia legale senza sosta. La relazione con l'attore Eddie Murphy, anche questa finita malissimo e con una figlia, Angel Iris Murphy Brown, riconosciuta dal divo di "Beverly Hills Cop" solo pochi anni fa.

Ma con Stephen Belafonte le cose sono andate finalmente per il meglio, come una "spice" come lei meritava. Un matrimonio da sogno suggellato dalla nascita, il 1° settembre 2011 di Madison, terza figlia per la bella Melanie Brown. Ora il matrimonio è arrivato alla fatidica boa dei sette anni e pare che Stephen abbia davvero fatto le cose in grande.

Mio marito è venuto a prendermi al lavoro, e per un attimo ho creduto che fosse successo qualcosa di grave. Poi però lui mi ha consegnato questo splendido anello di brillanti. Ho pensato: “Oh mio Dio, è gigantesco, è stupendo! Lo adoro”. È una cosa dolcissima da parte sua, me l’ha promesso il giorno del nostro matrimonio e mantiene la promessa ancora oggi. Ogni due anni mi regala un anello ancora più bello di quello precedente

Facciamo rapidamente un calcolo. Se Stephen Belafonte regala a Melanie Brown, la sua amatissima moglie, un anello ogni due anni e, in particolar modo quest'ultimo appare più bello del precedente, considerato che l'ultimo gli è costato 24mila euro, quanto ha pagato per quest'ultimo "regalino"? Quello che sappiamo, fonte Daily Mirror, è che l'acquisto è stato effettuato a New York presso la gioielleria Leon Diamond. Basta dare rapidamente uno sguardo al "listino" della gioielleria e abbiamo scoperto dei prezzi davvero spaventosi.

L'anello di Melanie Brown
in foto: L'anello di Melanie Brown

Stephen Belafonte, nipote di Harry, ha approfittato di un viaggio di lavoro per passare nella nota gioielleria newyorchese ed acquistare il suo regalo per Mel che ha gradito la sorpresa orchestrata dal suo maritino, in una romantica serata a Londra.