105 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2018/2019

“Mi fai paura, sei anaffettivo, mi usi, mi sfrutti”: Gemma Galgani chiude con Rocco Fredella

La puntata di ‘Uomini e Donne’ dedicata al Trono Over, trasmessa lunedì 14 gennaio, è stata caratterizzata da un acceso scontro tra Rocco Fredella e Gemma Galgani. La dama ha deciso di chiudere la frequentazione perché sostiene di sentirsi usata e strumentalizzata al fine di ottenere visibilità e serate.
A cura di Daniela Seclì
105 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La puntata del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘ trasmessa lunedì 14 gennaio ha visto andare in scena una furiosa lite tra Gemma Galgani e Rocco Fredella. Proprio come fece con Giorgio Manetti, anche stavolta la dama ha comunicato a sorpresa all'uomo che frequentava di non voler più avere a che fare con lui. Ecco cosa è accaduto.

Le accuse della dama del Trono Over

Gemma Galgani, non appena è entrata in studio, ha comunicato di voler mettere fine alla relazione con Rocco Fredella. Lo ha accusato di averla sfruttata con l'unico intento di guadagnare popolarità per poter fare le serate: "La storia è chiusa da questo momento. La chiudo ufficialmente adesso. Non ne ho parlato prima perché come lui non mi dice tante cose, io non sono tenuta a farlo altrettanto. Io avevo visto una porta semiaperta e quindi ci avevo riprovato. Durante questo periodo mi sono resa conto e mi sento strumentalizzata e usata da te solo per una questione di visibilità, di serate, di pubblicità a tuo favore. Tante cose non me le hai dette, sono venuta a saperlo".

La replica del cavaliere

Rocco Fredella, infastidito, si è alzato dalla sedia rossa chiarendo di non avere alcuna intenzione di starla ad ascoltare. Quindi ha replicato sempre più furioso di essere lui a sentirsi strumentalizzato dalla Galgani. La donna gli avrebbe detto sempre di no quando lui voleva approfondire il loro rapporto:

"Non ti faccio finire nella maniera più assoluta. Tu a me non hai mai detto niente. Sei tu che strumentalizzi le cose. Tu mi hai sempre detto no. Mi hai fatto passare per quello che non sono. Ho passato tre mesi seduto qua sopra, ad aspettare te. Ho rifiutato numeri di telefono a iosa per te. Sono stato dietro a te come un cagnolino. Sai perché è finita la storia? Perché non vuoi andare oltre la siepe. Tu e l'amore siete due cose diverse".

La Galgani ha concluso: "Mi hai chiesto di fare la locandina. Tu sei anaffettivo, sei una persona che litiga con il mondo intero. Hai fatto delle serate e me le hai anche proposte. Se pensavi con quelle piccole cose che hai fatto che ci cascassi…Tu mi fai paura, ho passato due settimane tremende. Dovresti vergognarti". Così, Rocco le ha chiesto di restituirgli l'anello. La relazione sembra essere definitivamente finita.

105 CONDIVISIONI
371 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views