L'attrice e cantante americana Hilary Duff, che divenne famosissima tra i teenagers con la serie televisiva Lizzie McGuire, oltre che essere protagonista di commedie romantiche come Cinderella Story, è nella vita reale già al suo secondo matrimonio. La trentunenne ha mostrato su Instagram la foto che la ritrae con il suo compagno, il musicista ventinovenne Matthew Koma, con il quale è fidanzata da oltre due anni. Nella foto postata mette bene in evidenza la mano con l'anello al dito, mentre abbraccia il suo Matthew.

La romantica proposta di matrimonio

Il futuro marito della cantante è il padre della sua seconda figlia, Banks Violet Bair, che ha appena sei mesi, già protagonista di story e foto postate sul profilo della sua bella mamma. Si tratterebbe del secondo matrimonio per Hilary che è stata già sposata con Mike Comrie, padre del suo primo figlio, Luca Cruz di quasi sette anni. Una fonte avrebbe rivelato a E! News: "Matthew voleva che fosse davvero una sorpresa, lei non sospettava nulla. L’ha portata su un tetto, in piena notte. Erano solo loro due". Lei scrive "Lui mi ha chiesto di essere sua moglie", frase corredata da un sorriso smagliante della giovane cantante.

La vita da mamma

Da quando ha scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta, Hilary Duff ha mostrato ogni tappa di questo percorso sui social: "La pancia è grande, il seno è grande, il corpo è grande… Le mamme, per amore, fanno apparire tutto semplice, come se la fatica non esistesse, ma è difficile da morire, nonostante sia tutto incredibilmente speciale". La star ha voluto condividere ogni scelta relativa alla sua maternità con i suoi fan: dal parto fino al periodo dell'allattamento.  Dalla nascita della sua piccola Banks la cantante non si è mai fermata, tanto da ritenere necessaria una pausa, è lei stessa a dire sempre tramite social: "Stavo per avere un crollo. Ero triste e frustrata, mi sentivo sempre un fallimento. Quando, invece, sono davvero una rockstar. Tutte le mamme sono delle super donne". Non le resta che rilassarsi all'idea che tra non molto potrà coronare nel modo più romantico di tutti, il suo sogno d'amore.

He asked me to be his wife♥️

A post shared by Hilary Duff (@hilaryduff) on