Mia Cellini, dal Grande Fratello ad Affinity: “Con i reality ho trovato l’amore”
Mia Cellini è stata sicuramente uno dei personaggi più amati dell'ultima edizione del Grande Fratello. Era famosa già prima, almeno a quanti seguivano i suoi consigli su Youtube, certo è che lo show condotto da Alessia Marcuzzi ha dato una spinta alla sua professione. La make up artist romana, oggi 24enne, ha però preso parte ad un nuovo progetto televisivo, si chiama "Affinity" ed è andato in onda su Sky. In questo programma, la Cellini è stata corteggiata da un ragazzo di nome Stefano e, ora che il programma è terminato, i due sono ancora insieme.
Partecipare al reality show Affinity è stato molto divertente. L'idea di farmi corteggiare da un ragazzo mi piaceva molto. Nel programma, alla fine del percorso, ho scelto Stefano perché mi ha colpito molto il modo in cui mi ha corteggiata. E' un bel ragazzo ma anche il carattere non è da meno. Subito dopo il programma, io e Stefano abbiamo iniziato a frequentarci ed eccoci insieme. In questo momento, sono serena e mi godo questa conoscenza. Se son rose, fioriranno…
L'intervista di Mia Cellini è stata pubblicata su "Visto", al settimanale ha spiegato di non aver avuto molta fortuna con i ragazzi, ciononostante non intende chiudere la porta ai rapporti:
L'amore mi piace, sono affascinata dall'amore in sé, amo le storie d'amore, mi piace vedere le persone innamorate però con gli uomini ho avuto spesso un rapporto complicato. Le mie caratteristiche spaventano gli uomini.
Della sua esperienza al Grande Fratello conserva un buon ricordo, anche se c'è una persona che l'ha delusa.
Il Grande Fratello mi ha insegnato ad essere sempre me stessa. All'interno della casa, ho stretto molte amicizie che sono continuate anche fuori ma una persona mi ha particolarmente deluso. A buon intenditor, poche parole… Purtroppo non sempre la realtà è quello che sembra e l'ho imparato a mie spese. Ci sono rimasta male perché in quell'amicizia ci credevo. Ma la vita va avanti…
Si riferirebbe all'amicizia finita con Francesca Cioffi, la vulcanica napoletana che ha partecipato con lei al Gf e, prima ancora, aveva partecipato ad Uomini e Donne.