Mia del Gf torna su Youtube: “Sono orgogliosa di voi”
Capelli schiariti, qualche lampada "pure se non se vede", torna ufficialmente su Youtube la "romana de Roma" Mia Cellini che traccia il bilancio, molto velocemente, della sua esperienza al Grande Fratello, oltre ad annunciare di non avere assolutamente intenzione di abbandonare il suo canale ed i suoi fan, dove dà i suoi consigli su bellezza, trucchi, outfit e tutto quello che fa trend. La cifra stilistica resta sempre la stessa, ovvero il colore del suo dialetto e i suoi modi molto "spicci", come il suo motto.
Sono contenta di me stessa, sono orgogliosa di voi e vedo che il canale è cresciuto. Ho un progetto in mente, tre giorni fa ho fatto il cambio di stagione ed è una tipologia di video che potrebbe interessarvi. Vi faccio vedere il mio armadio, se vi può interessà, a me piacerebbe un sacco vedere gli armadi degli altri, anzi se avete video, linkatemeli. Mi siete mancati, sono imbarazzata e spero di non farlo più nei prossimi video. Mi sò fatta cinque lampade, nun sé vede…
La tredicesima edizione del Gf l'ha vissuta come una delle protagoniste, con le sue colorite e accese discussioni, che hanno amplificato l'amore dei suoi fan, che già avevano avuto modo di apprezzarla per i suoi vLog su Youtube. È buona quindi la notizia della 23enne che ha manifestato l'intenzione di realizzare anche due video speciali l'anno sui cambi di stagione, "perché a me piace vedere negli armadi dell'altri". Il romanesco è sempre lì, i consigli sull'immagine e sulla bellezza restano autorevoli: i suoi fan non stanno più nella pelle perché adesso che "Gnappettaaaa" è tornata, sul web sarà tutta un'altra storia.