4 Febbraio 2014
15:27

Micaela Schaefer nuda per strada inaugura la Berlinale 2014

Un’inaugurazione non ufficiale ma che ormai è tradizione per Micaela Schaefer che, anche quest’anno, si mostra senza veli in strada in occasione della Berlinale 2014.
A cura di G.D.
Un'inaugurazione non ufficiale ma che ormai è tradizione per Micaela Schaefer che, anche quest'anno, si mostra senza veli in strada in occasione della Berlinale 2014.

Le tradizioni vanno sempre rispettate e così, come già successo lo scorso anno, anche per la partenza dell'edizione 2014 della Berlinale c'è Micaela Schaefer in giro per le strade della capitale tedesca. La 30enne posa per la gioia dei fotografi, completamente nuda ed indossando la sola pellicola in luogo della biancheria, riscaldando così l'aria di una gelida Berlino. Il festival che consegna gli Oscar tedeschi comincerà il prossimo 6 febbraio e chiuderà i battenti il 16 febbraio, tra retrospettive, seminari, red carpet e film in concorso. Sarà un momento imperdibile anche per gli amanti della "movida", visto che nelle notti della Berlinale i club più in vista della città si tirano a lucido per animare queste serate ricche di vip e star del cinema. Un'occasione da prendere al volo anche per i turisti perché, chissà, magari potreste ritrovarvi proprio durante una delle incursioni dell'avvenente e sensualissima modella.

Micaela Schaefer, sensuali striptease di giorno su autobus affollati
Micaela Schaefer, sensuali striptease di giorno su autobus affollati
2.674 di WorldNews
Berlinale 2014 nel segno del cinema asiatico
Berlinale 2014 nel segno del cinema asiatico
Giovanna Rigato e il calendario hot 2014 (FOTO)
Giovanna Rigato e il calendario hot 2014 (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni