Michael Cadeddu vuole diventare papà: “Presto dei figli con mia moglie Valentina Stefutti”
Michael Cadeddu si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Gente. L'attore, amato dal pubblico per aver interpretato il ruolo di Ciccio nella fiction ‘Un medico in famiglia‘, ha parlato del matrimonio con Valentina Stefutti, la donna di cui è profondamente innamorato:
"L’ho incontrata nell’ambiente delle corse, è un’amazzone ma non professionista. Le ho chiesto di sposarmi scrivendolo sulla sella del suo cavallo. Presto arriveranno anche dei figli".
Da tempo, Michael Cadeddu si è allontanato dalla tv, preferendo coltivare – con grande successo – la carriera di fantino. All'inizio ha provato a far coincidere la passione per la recitazione e quella per i cavalli, accettando ritmi di vita piuttosto frenetici:
Per conciliare queste due passioni, ho dovuto spesso fare i salti mortali. Quando ero ragazzino approfittavo di qualsiasi pausa dal set per andare a cavallo. Mia madre, però, non voleva che togliessi spazio alla recitazione, quindi spesso mi svegliavo all’alba e volavo con il mio motorino a Capannelle per salire in sella dalle 6 alle 8, poi andavo a scuola e il pomeriggio correvo sul set. Dove, ai tempi delle medie, veniva un insegnante ad aiutarmi a recuperare le ore di lezione che perdevo a scuola".
Michael Cadeddu: "Un medico in famiglia 11? Dipenderà dal peso che Ciccio avrà nella storia"
Michael Cadeddu è tornato con la mente a quando lui e la sorella Eleonora Cadeddu furono scelti per interpretare Ciccio e Annuccia: "Ho iniziato prestissimo a fare spot e poi, quasi per sbaglio, un giorno di tanti anni fa nei corridoi della Rai fui fermato da un aiuto regista di Un medico in famiglia. Io e mia sorella Eleonora, che allora aveva solo 2 anni, venimmo scritturati e su quel set siamo cresciuti".
Infine, ha chiarito che tornerebbe a recitare nella fiction ‘Un medico in famiglia', solo se il suo personaggio avesse un certo peso nella trama:
"Per qualche anno sono sparito dalla fiction e ho potuto dedicarmi alle corse. In questa stagione, sono tornato, ma compaio solo in qualche scena. Ho capito che dovevo dedicarmi a questo sport al cento per cento. Non ho ancora deciso se rinunciare alla carriera in televisione. Se si farà anche l’undicesima edizione di Un medico in famiglia, valuterò se prendervi parte. Dipenderà molto dal peso che il mio Ciccio avrà nella storia: se mi proponessero un ruolo “laterale” come sta succedendo ora, forse sarei costretto a rinunciare".