video suggerito
video suggerito

Michael De Giorgio torna a parlare di Lara Rosie Zorzetto: “Se ci incontriamo per strada…”

Michael De Giorgio è ritornato a parlare di Lara Rosie Zorzetto. Lo ha fatto attraverso la funzionalità introdotta da Instagram per le sue stories, quel “Fammi una domanda” che sta riscuotendo tanto successo soprattutto tra i personaggi di reality come “Temptation Island”. Le domande sono tutte su Lara: “Se la incontro la saluto? Certo”.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Michael De Giorgio è ritornato a parlare di Lara Rosie Zorzetto. Lo ha fatto attraverso la funzionalità introdotta da Instagram per le sue stories, quel "Fammi una domanda" che sta riscuotendo tanto successo soprattutto tra i personaggi di reality come "Temptation Island". Così, Michael De Giorgio nel prestarsi al gioco, si ritrova a rispondere ancora una volta a domande su Lara. I due, come è noto, si sono lasciati proprio nell'ambito del programma.

Le parole di Michael De Giorgio

Tra le tante domande, una in particolare ha colpito i fan della ex coppia: "Pensi ancora che Laura sia una….?". Lui è sicuro: "Non l'ho mai pensato!". De Giorgio le ha anche augurato di trovare presto qualcuno che possa volerle davvero bene. E a un'altra domanda: "E se la incontri per strada la saluti?". La risposta è sicura: "Certo che la saluto":

Le auguro di cuore di trovare presto la sua felicità. Io non ho pensato male di Laura. Anche quando in realtà se si è arrabbiati, si dicono cose che non si pensano. Altrimenti non sarei stato con lei quasi tre anni. Se la incontro, la saluto? Certo che la saluto.

Lara Zorzetto verso Uomini e Donne

Intanto, ci sono una serie di indizi che porterebbero a credere che Lara Rosie Zorzetto salirà sul trono di Uomini e Donne, nel corso della prossima stagione. La possibilità è concreta non soltanto perché il personaggio è piaciuto tantissimo ai telespettatori, ma soprattutto perché nelle Instagram stories degli scorsi giorni, la Zorzetto si trovava a Roma, proprio a Cinecittà World per uno shooting fotografico. E proprio a Roma si trovano gli Studi Elios, proprio a Cinecittà, dove si girano i più noti dei programmi Mediaset, tra cui "Uomini e Donne". Forse poteva essere lì per registrare il video di presentazione del programma.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views