Michael De Giorgio è ritornato a parlare di Lara Rosie Zorzetto. Lo ha fatto attraverso la funzionalità introdotta da Instagram per le sue stories, quel "Fammi una domanda" che sta riscuotendo tanto successo soprattutto tra i personaggi di reality come "Temptation Island". Così, Michael De Giorgio nel prestarsi al gioco, si ritrova a rispondere ancora una volta a domande su Lara. I due, come è noto, si sono lasciati proprio nell'ambito del programma.

Le parole di Michael De Giorgio

Tra le tante domande, una in particolare ha colpito i fan della ex coppia: "Pensi ancora che Laura sia una….?". Lui è sicuro: "Non l'ho mai pensato!". De Giorgio le ha anche augurato di trovare presto qualcuno che possa volerle davvero bene. E a un'altra domanda: "E se la incontri per strada la saluti?". La risposta è sicura: "Certo che la saluto":

Le auguro di cuore di trovare presto la sua felicità. Io non ho pensato male di Laura. Anche quando in realtà se si è arrabbiati, si dicono cose che non si pensano. Altrimenti non sarei stato con lei quasi tre anni. Se la incontro, la saluto? Certo che la saluto.

Lara Zorzetto verso Uomini e Donne

Intanto, ci sono una serie di indizi che porterebbero a credere che Lara Rosie Zorzetto salirà sul trono di Uomini e Donne, nel corso della prossima stagione. La possibilità è concreta non soltanto perché il personaggio è piaciuto tantissimo ai telespettatori, ma soprattutto perché nelle Instagram stories degli scorsi giorni, la Zorzetto si trovava a Roma, proprio a Cinecittà World per uno shooting fotografico. E proprio a Roma si trovano gli Studi Elios, proprio a Cinecittà, dove si girano i più noti dei programmi Mediaset, tra cui "Uomini e Donne". Forse poteva essere lì per registrare il video di presentazione del programma.