video suggerito
video suggerito

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones di nuovo insieme e con l’anello al dito (FOTO)

La coppia, che aveva annunciato la separazione ad agosto, è stata sorpresa insieme per la prima volta: portano ancora gli anelli di nozze.
A cura di G.D.
3 CONDIVISIONI
Immagine

E' stato un 2013 agrodolce per Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, la coppia ad agosto aveva annunciato la separazione ma nella giornata di ieri è stata sorpresa di nuovo insieme, con le fedi nuziali salde e ancora al dito. Tutto lascia presagire che inizieranno il 2014 come marito e meglio, al meno questo si evince dopo la passeggiata a New York con i loro figli al seguito, Dylan e Carys di 13 e 10 anni. Negli scatti sembra quasi che la coppia non abbia mai subito battute d'arresto, dopo una giornata trascorsa tra il ristorante Orso e una serata al cimema, per vedere "Lo Hobbit – La desolazione di Smaug".

Michael Douglas aveva dichiarato lo scorso novembre a GQ Magazine di riporre grandi speranze per il futuro del suo matrimonio, mentre in occasione della sua ultima intervista in tv, nel popolare salotto di Jay Leno, aveva rivelato che tra lui e Catherine Zeta-Jones si era avviato un dialogo molto intenso. I dissapori tra i due sembrerebbero definitivamente risolti.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views