Michael Jackson gay: Jason Pfeiffer svela relazione con il cantante
Dopo Ricky Martin un'altra stella della musica internazionale potrebbe essere gay: si tratta di Michael Jackson.
Le voci di una presunta omosessualità o bisessualità di Michael Jackson non sono certo una novità, ma per la prima volta qualcuno è uscito allo scoperto per raccontare la propria verità.
Si tratta di un uomo, che ha confessato di aver avuto una relazione molto intima con il cantante.
L'uomo in questione è Jason Pfeiffer, assistente di Arnold Klein (dermatologo di Michael), che proprio in queste ore ha confessato una verità scottante tenuta nascosta per anni.
La sua confessione pubblica confermerebbe le voci di una bisessualità di Jacko di cui si vocifera da anni. Stando alle sue parole il cantante e l'uomo si conoscevano da tempo e avevano un rapporto molto particolare che sarebbe inutile etichettare come omosessuale o bisessuale. “Non mi sono mai chiesto se fosse gay o no. Semplicemente presumevo fosse bisessuale” ha infatti spiegato il diretto interessato.
La dichiarazione shock in poche semplici parole: “Eravamo amici molto intimi. Ci amavamo. Me lo diceva sempre ed io glielo dicevo sempre. Ero certo che lui fosse la mia anima gemella. Era molto passionale e sensuale. Probabilmente molte persone che lo conoscevano bene sarebbero d’accordo con me” .
La notizia per ovvi motivi non potrà essere smentita né confermata dal diretto interessato e proprio per questo i fans si stanno schierando al fianco del loro beniamino che non potrà difendersi dalle "accuse", mentre Ricky Martin aveva confessato la sua omosessualità pubblicamente.
Non che questo cambi le cose: Jacko resterà per sempre il re indiscusso del pop; i suoi gusti sessuali non sono certo così importanti per chi lo ha amato.
Alessandra Pugliese