Michael Jackson imitato da Biagio D’Anelli dopo il Gf11, il video
Biagio D'Anelli eliminato dal Grande Fratello 11 trova finalmente la sua dimensione. Se nel reality il foggiano era considerato dal pubblico una pedina poco importante nella strategia televisiva, Barbara D'Urso lo elegge, invece, suo ballerino per una giornata a Pomeriggio 5. Ed è così che l'ex concorrente si trova, come per incanto, ad imitare una delle leggende del panorama musicale mondiale.
Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Michael Jackson. A Biagio non manca proprio niente: a partire dal look per finire alla voglia di mettersi in gioco. Il pubblico attende con ansia l'esibizione del gieffino. Finalmente la musica del re del pop riempe lo studio e l'ex fidanzato di Simona Salvemini inizia a ballare. I presenti accompagnano i primi passi con un boato di approvazione. L'inquilino dà il masso che per gli amanti di Jackson non sarà sicuramente abbastanza.
Al termine dell'esibizione una Barbara D'Urso, quasi commossa, corre verso il concorrente, passando addirittura davanti alla telecamera: "Bravo" e poi lo bacia. Un regalo che la presentatrice di Pomeriggio 5 sembra aver apprezzato moltissimo. Il balletto l'aiuta a dimenticare i dissapori avuti con Guendalina Tavassi: la lite in diretta tv per il bene di Gaia ha fatto infuriare la regina della televisione che ha potuto così consolarsi con lo spettacolo di Biagio D'Anelli.
Ma a voi l'esibizione è piaciuta? Di certo era meglio l'originale, ma il concorrente del Gf11 ha almeno il merito di essere riuscito a portare Michael Jackson a Pomeriggio 5 che si trasforma per l'occasione nel palcoscenico della Corrida!