46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michael Jackson inedito: abbraccia e bacia i figli con amore, il video

Il re del pop è sempre sulla cresta dell’onda. Tra i tanti video tributo ne spunta uno molto intimo che ritrae Jacko in atteggiamenti intimi e dolci con i suoi due figli.
A cura di alessandra
46 CONDIVISIONI
michael jackson e figli

Ad un anno dalla morte di Michael Jackson molti si lamentano del fatto che anche lui, con la sua vita e le sue bravate, sia diventato un fenomeno da baraccone.

La Ubi sta per lanciare un videogioco interamente dedicato a lui che permetterà di ballare come lui sulle sue celebri canzoni e voci si rincorrono anche su una presunta omosessualità di Michael Jackson.

In occasione dell'anniversario della sua morte era stato programmato un grande confcerto tributo al re del pop attorno a cui è nato un giallo: alla fine il concerto tributo a Michael Jackson a Roma non si farà e i fans protestano sul web.Ma gli amanti di Jacko, quelli che lo difendono a spada tratta, possono consolarsi guardando un video in cui Michael si mostra insolitamente come un padre affettuoso mentre si coccola i sue due figli.

Il video è stato mandato in onda da Bikini il cinegiornale di Canale 5 che tra video in bianco e nero e registrazioni fuori onda svelerà tantissime chicche sui vip preferiti di tutti i tempi. Dopo Valeria Marini è finita su Bikini la storia di Belen  Rodriguez.

"Tante immagini si vedranno, tante se ne videro già, ma questo filmanto inedito nessuno prima d'ora lo guardò”: con queste parole inizia il video dedicato al re del pop e al rapporto con i suoi figli. Michael a tavola aiuta la piccola Paris a spegnere le sue prime 4 candeline e le chiede: “cosa ti piacerebbe che accadesse? Esprimi il desiderio” e la piccola “fare quello che fai tu: ballare e cantare”. “Grazie per la tortà papà, ti voglio tanto bene” dice ancora la piccola figlia di Jacko.

Il rapporto con i suoi piccoli è analizzato a fondo nel video e se ne vedono tante: dai bambini microfonati che in maniera innaturale dichiarano al padre di amarlo alle uscite pubbliche del cantante che gli copriva la faccia per non darli in pasto ai paparazzi. Qualche stranezza non è mancata neanche con i figli: spesso si è affacciato al balcone di casa sua sporgendo i bimbi per farli vedere ma coprendogli, ancora una volta, i volti.

In altri spezzoni invece i piccoli angeli biondi, incoraggiati dal papà, hanno cantato The lost children sbagliando qualche parola ma con estrema dolcezza. Si parla del suo amore per i bambini, di Neverland, delle accuse di pedofilia da cui si è sempre difeso e del suo quarto figlio, con cui va in acqua scooter  nel video inedito.

Questo figlio è sbucato fuori solo dopo la sua morte ed è nato da un flirt con una fans norvegese: il suo nome è Omar Parti. Lui lo considerava un quarto figlio e lo trattava come tale. A tal proposito è fresca la notizia che i figli di Michael Jackson andranno a scuola per la prima volta: per Prince, Parise Blanket "è ora di ricevere un'educazione più convenzionale dopo anni fuori dal mondo".

Il video ci illumina su un personaggio troppo discusso e discutibile su cui non si saprà mai la verità fino in fondo: un uomo dalle mille sfaccettature: cantante e ballerino fantastico, autore di testi eccezionali, strano e fuori dalle righe, tossicodipendente e omosessuale per molti. Ora anche papà affettuoso e dotato di una forte spiritualità.

E a noi piace ricordarlo nella sua veste migliore. Il video di sicuro avrà un gran successo.

Alessandra Pugliese

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views