29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michael Jackson news: Barbara Ross smentisce figlia illegittima

Barbara Ross ha smentito la notizie della figlia, Michael Jackson non è il padre di Mocienne Petit.
A cura di alessia mancini
29 CONDIVISIONI
figlia e jackson

Non c’è pace per Michael Jackson. Dopo la notizia di un nuovo figlio segreto, ancora una volta, il Re del Pop è al centro dell’interesse di pubblico e mass media per un’altra presunta paternità.

Mocienne Petit ha, infatti, annunciato al mondo intero di essere figlia dell’indimenticabile artista. La piccola, ora 35enne, sarebbe stata concepita nel 1975 in seguito a una relazione tra Michael e Barbara Ross, sorella di Diana Ross.

Certa delle sue origini, la donna, residente in Olanda, avrebbe fatto richiesta per il test del Dna al fine di dimostrare la veridicità delle sue affermazioni e, non contenta, avrebbe poi domandato a gran voce la custodia dei piccoli di casa Jackson e la sua parte di eredità.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ancora una volta nuvole gravide di pioggia si sono addensate all’orizzonte disturbando, così, il riposo eterno del Re del Pop. La sua vita non è stata immune da dicerie e pettegolezzi che hanno coinvolto, purtroppo anche i figli.

Dopo la notizia della vitiligine di Prince, ereditata dal padre, sembravano essersi calmate le acque ma la serenità era solo apparente. A un anno dalla morte nuove indiscrezioni sembrano voler minare definitivamente la tranquillità di casa Jackson e forse, anche in quest’occasione, Prince e i fratelli saranno protetti dal gossip scandalistico come successe durante l’anniversario della morte, quando il Daily Mail pubblicò le foto dei figli di Michael Jackson alle Hawaii.

Per evitare ulteriori complicazioni Barbara Ross ha smentito la notizia della figlia, dichiarando che nel 1975 non aveva ancora conosciuto Michael e che, quindi, Mocienne Petit non è stata il frutto dell’amore con il Re del Pop. D’altronde ora i fan possono accontentarsi solo del ricordo e della musica del loro beniamino e, quando possono, sognano ancora Michael Jackson vivo e lontano dai continui pettegolezzi che gli hanno, quasi, rovinato l’esistenza.

Alessia Mancini

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views