Michael Jackson vittima di omicidio colposo: Conrad Murray sotto accusa
La morte di Michael Jackson continua a un anno di distanza a far discutere. Il re del pop scomparso il 26 2009 per un infarto causato da una eccessiva dose di farmaci. La famiglia Jackson non ha mai accettato l’accidentalità della morte di Michael e ha sempre accusato i suoi medici personali di averne causato il decesso somministrandogli farmaci in maniera irresponsabile. È giunta dall’America la notizia che una nuova causa è stata intentata nei confronti del dr Conrad Murray, accusato di omicidio colposo per erronea somministrazione di potenti anestetici.
Joe Jackson, padre di Michael, tramite il suo legale ha detto di voler andare fino in fondo nella causa e di voler finalmente accertare la responsabilità del medico nel decesso. L’affetto dei fan nei confronti del grande artista è ancora grande e lo dimostrano i vari tributi a Michael Jackson, ma purtroppo la sua morte ha dato adito a numerosi Gossip, innanzitutto sul fatto che fosse in realtà ancora vivo e che abbia inscenato la propria morte per non pagare i debiti milionari accumulati nel corso degli anni per sovvenzionare le sue follie, oppure quello che Michael Jackson ha un figlio segreto.
Jackson è stato a detta di molti il più grande performer della storia, cantante e ballerino eccezionale, un vero animale da palcoscenico, Michael purtroppo ha lasciato un vuoto che non potrà essere colmato.