video suggerito
video suggerito

Michael Phelps campione anche nel poker, vince 100mila dollari al casinò

Dopo essere stato celebrato come il “Miglior atleta olimpico di tutti i tempi”, Michael Phelps vince anche nel poker. Dalla vasca al tavolo verde lo squalo di Baltimora non conosce sconfitta.
A cura di Laura Balbi
6 CONDIVISIONI
michael phelps campione anche nel poker 100mila dollari al casino

Dopo il successo olimpico di Londra 2012 Michael Phelps è rientrato negli States per una lunga vacanza tra relax ed amici. Se ne sentirà la mancanza in vasca, subito dopo le 19 medaglie conquistate agli ultimi giochi olimpici Phelps ha annunciato il ritiro dalla carriera da nuotatore. Appesi al chiodo costume e cuffie, lo squalo di Baltimora si è dedicato ad un'altra attività che ultimamente sembra averlo appassionato parecchio, il poker. Malgrado abbia iniziato ad accostarsi al gioco di carte online, Michael è diventato un abile pokerista, che con destrezza ed abilità ha portato a casa una vincita da ben 100.000 dollari.

Il campione ha celebrato la sua vittoria al tavolo verde durante l'ultimo fine settimana trascorso a Las Vegas, dove ha sbancato ogni risultato prevedibile al casinò Palace Caesar. Non è la prima volta che Phelps si diletta in lunghe nottate con il poker, ma a quanto pare la città del peccato gli ha portato particolarmente bene. Michael non ha mai fatto mistero di amare il gioco, ma, a differenza del nuoto, ha dichiarato di viverlo senza competizione bensì come un'opportunità per rilassarsi: "Mi piace giocare, è divertente, eccitante." Adesso che ha più tempo per se stesso, con la carriera agonistica messa da parte, chissà che Michael Phelps non sorprenda tutti diventando anche una stella del poker.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views