video suggerito
video suggerito

Michael Terlizzi, un futuro tra Temptation Island e la tv: “Sto valutando alcune proposte”

Il figlio di Franco Terlizzi conferma di essere richiestissimo da diverse produzioni televisive: “Temptation è un programma che mi piace molto, sto valutando”.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Michael Terlizzi tra quelli che ha ricevuto popolarità riflessa dall'esperienza di suo padre, il ruspante Franco, all'Isola dei Famosi. Bello e impossibile, Michael Terlizzi potrebbe essere l'assoluto protagonista della prossima stagione televisiva di Canale 5. In una intervista a "Chi", il bellissimo modello classe 1986 racconta le sue aspirazioni, a un mese dall'inizio del Grande Fratello 15, un'edizione che avrebbe potuto vederlo come protagonista.

Più Temptation Island che Uomini e Donne

Tra i vari progetti per lui, quello di sedersi al trono di "Uomini e Donne" per la prossima stagione è stato uno dei primi ai quali è stato accreditato. È stato lui stesso a smentire, spiegando di voler cogliere le opportunità che gli si presenteranno con cognizione di causa.

Vorrei prima fare un master in giornalismo. Ma non mi faccio piani a lungo termine, preferisco pensare solo al domani. Per Uomini e Donne, ho letto qualcosa sui giornali, ma in verità io non sono stato mai contattato. Temptation è un programma che mi piace molto. La verità è che mi sono arrivate alcune proposte televisive che sto valutando, ma non posso dire nulla. È tutto inaspettato per me: sono andato nello studio dell’Isola solo per supportare mio padre, la tv non era nei miei piani, ma mi affascina e mi piacerebbe tentare questa strada.

Le inquadrature di Roberto Cenci

La tv italiana ha scoperto Michael Terlizzi grazie all'Isola dei Famosi, o meglio, grazie alle inquadrature di Roberto Cenci. Il regista non ha lesinato inquadrature a ripetizione sul giovane, che si è così trasformato in un sex symbol nel giro di pochissime puntate. Lo stesso Terlizzi lo riconosce:

Quelle inquadrature sono state la mia fortuna, ma non erano ricercate anche perché non sapevo nemmeno che Cenci mi stesse inquadrando.

È in quello studio televisivo che è nata la sua stella, proprio mentre c'era il padre al centro dei riflettori. Le coincidenze nella vita sono tutto.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views