9 Aprile 2021
12:38

Michela Coppa è incinta, l’ex letterina di Passaparola: “Non sono stati mesi facili”

Michela Coppa è incinta. L’ex letterina di Passaparola lo ha annunciato in un post pubblicato su Instagram. È al quarto mese di gravidanza e il bebè sarà il suo primo figlio. La showgirl ha confidato ai suoi follower che i primi mesi non sono stati affatto facili per lei. Ora, però, è pronta a godersi questa nuova tappa della sua vita.
A cura di Daniela Seclì

Michela Coppa è incinta. La showgirl, classe 1983, che ha preso parte a programmi di successo come Passaparola, La Corrida accanto a Gerry Scotti e Ricette di famiglia con Davide Mengacci, ha annunciato di aspettare un bebè. Coppa ha voluto condividere la notizia con i suoi follower e ha confidato che i primi mesi di gravidanza non sono stati facili per lei.

Michela Coppa è al quarto mese di gravidanza

Michela Coppa ha pubblicato un post su Instagram nel quale si vede il pancione che inizia a crescere. La showgirl ha fatto sapere di essere al quarto mese di gravidanza. I primi tempi non sarebbero stati affatto facili per lei, ma a seguito delle analisi e dei controlli fatti, ora è finalmente tranquilla e sente di potersi godere a pieno questa nuova fase della sua vita:

"Buongiorno ragazze, finalmente possiamo dirvi che siamo in due da un po’ di mesetti, anche se tante di voi se ne erano già accorte conoscendomi bene. Che emozione indescrivibile ragazze, soprattutto perché dopo tutte le analisi ora sono tranquilla e posso condividere con voi la mia prima gravidanza! Sono entrata da due settimane nel quarto mese e vi racconterò presto come ho vissuto questi mesi perché non sono stati facili. La vita decide a prescindere da noi e ho imparato ancora di più cosa significa accettare. Grata di vivermi questi momenti indimenticabili e finalmente in vostra compagnia!".

La vita privata di Michela Coppa

Michela Coppa è molto riservata, preferisce tenere per sé la sfera privata. Sui suoi social non pubblica mai foto romantiche o con la famiglia. Dal 2014, però, sarebbe fidanzata con l'imprenditore ed esperto di moda Cristian Milia. Di lui, in un'intervista rilasciata a Intimità nel 2016 disse:

"Per amor suo mi sono trasferita a Milano e ora sto sperimentando, anzi assaporando, la prima convivenza della mia vita con un uomo del quale sono immensamente innamorata. Cristian è siciliano e in lui convivono due anime belle, quella del Sud, tipica di chi sa godersi la vita, e quella del Nord, propria di chi è un gran lavoratore”.

Michela Coppa è diventata mamma: "È nata Fara, che emozione"
Michela Coppa è diventata mamma: "È nata Fara, che emozione"
Giada Giovanelli, ex di Temptation Island: “Ero incinta di due mesi e mezzo, ho perso il bambino”
Giada Giovanelli, ex di Temptation Island: “Ero incinta di due mesi e mezzo, ho perso il bambino”
Morte Michele Merlo, aperta inchiesta per omicidio colposo: "Verificare se vi siano stati errori"
Morte Michele Merlo, aperta inchiesta per omicidio colposo: "Verificare se vi siano stati errori"
41.565 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni