Michela De Paoli grazie al Milionario farà la segretaria in uno studio medico
Michela De Paoli la vincitrice di 1 milione di euro, grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Chi vuol essere milionario, ha trovato finalmente un lavoro.
E' un periodo felice per l'ex casalinga di Pavia, infatti la De Paoli dopo che si aggiudica il milione in una scalata da record è stata contattata da uno studio medico che le ha offerto un posto come receptionist.
La profezia di Michela dopo la vittoria si è avverata: "Troverò lavoro grazie alla notorietà". La fresca vincitrice del milione confessa che fare la casalinga è stata una scelta forzata perché mai nessuno le ha dato la possibilità di dimostrare il suo vero valore.
Grazie alla sua intelligenza mostrata nella trasmissione di Gerry Scotti, l'ex casalinga può togliersi qualche sassolino dalla scarpa: "Persone come me potrebbero dare molto, ma non ne hanno l’occasione".
Michela De Paoli è diventata un fenomeno televisivo che ha saputo sfruttare la sua popolarità per trovare un lavoro, ora prendendo esempio da lei in molti cercheranno fortuna al milionario: ecco come partecipare e quanto si vince realmente.