9 Luglio 2014
14:28

Michela Quattrociocche al mare col pancione, gioca con la piccola Aurora

Si divertono e scherzano al mare Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche, incinta per la seconda volta con tanto di pancione. Si godono il relax estivo e la loro prima figlia, la piccola Aurora.
A cura di A. P.

Sapevamo da qualche settimana della bella notizia che si staranno godendo Michela Quattrociocche e il calciatore della sfortunata nazionale azzurra, tornata a mani vuote dal Brasile, Alberto Aquilani. Lui in Brasile non ha giocato, ma si è certamente consolato, una volta tornato, toccando il pancione della sua compagna, incinta per la seconda volta dopo aver già messo al mondo la piccola Aurora. Nelle foto del settimanale "Diva e Donna" l'attrice compare proprio al mare in forma, ma con un pancione evidente, mentre si diverte con la piccola Aurora e il centrocampista della Fiorentina, tutti e tre in vacanza al mare.

Michela e Alberto, una storia che prosegue da tempo

La relazione tra Aquilani e la Quattrociocche è una tra le più durature nel mondo del jet set italiano. Ora che anche la separazione tra Buffon e Alena Seredova è diventata di dominio pubblico – sempre se la notizia dovesse essere confermata – Michela e Alberto restano una delle poche coppie famose la cui unione prosegue senza scossoni. Il merito è anche del desiderio di riservatezza sempre espresso da entrambi. Impegnati nelle rispettive professioni, la Quattrociocche e Aquilani hanno sempre fatto in modo di tenere rigorosamente protetta la loro vita privata. Una scelta, la loro, che si è rivelata essere vincente.

Vip
Le foto di Michela Quattrociocche
Le foto di Michela Quattrociocche
1.325.370 di Spettacolo Fanpage
Michela Quattrociocche è incinta, Aquilani papà bis
Michela Quattrociocche è incinta, Aquilani papà bis
Michela Quattrociocche chiamerà sua figlia come una canzone di Zucchero
Michela Quattrociocche chiamerà sua figlia come una canzone di Zucchero
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni