Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: gelosia, matrimonio, figli e Raoul Bova
Lei fa l'attrice e vive in Italia. Lui è un ex calciatore della Roma ma ora gioca nel (e a) Liverpool. Sono Michela Quattrociocche, la protagonista femminle di Scusa ma ti chiamo amore e del sequel Scusa ma ti voglio sposare, e Alberto Aquilani.
Su Leggo si legge un'intervista rilasciata da Michela, in cui la Lolita italiana parla del loro rapporto a distanza e dei problemi (soprattutto di gelosia) che comporta: "Un po' gelosi lo siamo tutti. Per quanto riguarda questa mia passione, lui è bravo e rispetta i miei desideri. Come io i suoi".
Per fortuna che c'è il cellulare… "Ci sentiamo in lunghe telefonate, speravo tanto che rimanesse alla Roma… invece. Spero di rivederlo presto, mi ha detto che mi avrebbe fatto una sorpresa, staremo a vedere".
Michela ammette di avere presto in progetto una casa insieme e, probabilmente, il matrimonio. Ma riguardo all'eventualità di un lieto evento, la giovane attrice mette le mani avanti: "Questo è il gran finale di un'unione, non è proprio rigorosamente un obbligo immediato. Credo nell'amore, ma se vuoi che duri, che perseveri, va sempre alimentato, un pizzico di tolleranza e, su tutto, la stima. Altrimenti non vai da nessuna parte. Sono convinta, però, che soprattutto un figlio sia la cosa più bella che ti possa capitare".
Quando si parla di Michela è inevitabile portare il discorso a Raul Bova, suo collega nei due film di Moccia che l'hanno portata alla ribalta: "È bellissimo e non lo scopro io, è soprattutto un signore, gentilissimo, protettivo, un grande professionista in tutte le sue interpretazioni. E’ stata una fortuna debuttare con lui".
Simona Redana