2 Aprile 2010
16:20

Michela Quattrociocche in intimo su GQ

Michel a Quattrociocche posa per un servizio fotografico per GQ e parla del lavoro e dell’amore.
A cura di lucia
MichelaQuattrociocchesexysuGQ1

In poco tempo Michela Quattrociocche è diventata una delle attrici italiane più giovani e conosciute, grazie a "Scusami ma ti chiamo amore" e "Scusami ma ti voglio sposare", le due pellicole dirette da Federico Moccia che la vedono protagonista insieme a Roul Bova.

La bella attrice, che colpisce soprattutto per la sua immagine semplice, molto acqua e sapone, ha posato per un servizio fotografico esclusivo per la rivista GQ, alla quale ha anche raccontato qualcosa della sua vita privata e soprattutto della sua relazione con il calciatore Alberto Aquilani, con il quale Michela fa coppia da circa due anni.

Proprio per amore del suo Alberto, Michela si è trasferita a Liverpool, dove il calciatore milita nella squadra della città, e racconta di una vita molto tranquilla, fatta di poca vita mondana e di molto relax.

"Passo la maggior parte del tempo a Liverpool, in Italia vengo soprattutto per lavorare e ho poco tempo per altro. Mi sveglio tardi la mattina, niente vita mondana, mi piace tanto stare a casa, sul divano a vedere un film. E' una città piccola, non caotica come Londra. Viviamo in un cottage che sembra quello di Kate Winslet in L'amore non va in vacanza".

Parlando poi della sua relazione con Alberto e dei progetti futuri, Michela aggiunge:

"Stiamo insieme da un paio d'anni, naturale che si comincia pensare al matrimonio. Ho le sue iniziali tatuate dietro il collo, lui ha le mie sul polso. Ci vogliamo bene, siamo felici".

Lucia Cocozza

Michela Quattrociocche: scusa ma voglio sposare Alberto Aquilani
Michela Quattrociocche: scusa ma voglio sposare Alberto Aquilani
Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: gelosia, matrimonio, figli e Raoul Bova
Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: gelosia, matrimonio, figli e Raoul Bova
Michelle Hunziker, sexy per GQ
Michelle Hunziker, sexy per GQ
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni