Michela Rocco di Torrepadula contro la Fagnani: “Sfascia famiglie e arrivista”
Non si placano i dissapori tra Michela Rocco di Torrepadula e Francesca Fagnani, attuale partner di Enrico Mentana. Già in passato, l'attrice aveva rivolto frecciatine al vetriolo alla giornalista. Il mezzo a cui affida i suoi sfoghi è il suo profilo Twitter. Al principio di quest'anno aveva riversato la sua amarezza sui social network, scrivendo:
“Mentana ci è stato strappato subdolamente da una …”
Aveva evitato, però, di apostrofarla, lasciando tutto a tre puntini di sospensione. Alcuni mesi più tardi era andata su tutte le furie dopo aver letto un articolo che definiva Francesca Fagnani come la "compagna" di Enrico Mentana. Michela Rocco di Torrepadula sarebbe ancora sposata con il giornalista. Sempre su Twitter commentò:
“Mi sono persa qualcosa… pensavo mio MARITO avesse un’AMANTE, invece ha una compagna."
Nei giorni scorsi, infine, la 43enne è tornata a parlare della Fagnani. Ha pubblicato sul suo profilo, una foto che ritrae Annalisa Chirico, attuale compagna di Chicco Testa, con in mano il suo libro dal titolo "Siamo tutti puttane". Nella foto compare anche Francesca Fagnani e altre amiche delle due donne. Il commento dell'ex moglie di Mentana non si è fatto attendere:
"Una di loro sicuro, ma nel senso più stretto della parola. Sfascia famiglie, arrampicatrice sociale e arrivista."