9 CONDIVISIONI

Michela smentisce il divorzio con Enrico Mentana: “Non vivo senza lui”

Ancora una volta Michela Rocco di Torrepadula utilizza Twitter per chiarire le dinamiche sentimentali di un rapporto che sembrava essere arrivato alla fine. “Nessun divorzio”, la moglie di Mentana è chiara, smentendo tutte le voci circolate dopo la lite di qualche settimana fa.
A cura di Laura Balbi
9 CONDIVISIONI

Ancora una volta Michela Rocco di Torrepadula utilizza Twitter per chiarire le dinamiche sentimentali di un rapporto che sembrava essere arrivato alla fine. "Nessun divorzio", la moglie di Mentana è chiara, smentendo tutte le voci circolate dopo la lite di qualche settimana fa.Il matrimonio tra Enrico Mentana e Michela Rocco di Torrepadula non è al capolinea come paventato dall'ultimo servizio del settimanale Chi sulla coppia. Malgrado le accuse via Twitter della moglie del giornalista, da un account attendibile e non da un fake come inizialmente poteva sembrare, i due sembrano sulla strada della riappacificazione. Mentre dal sito Dagospia arrivano notizie di avvistamento dei due insieme ai bambini per una passeggiata di sabato pomeriggio al parco, la smentita netta sul divorzio arriva ancora una volta dall'account Twitter di Michela, che fa sapere:

L'amore per Giulio e Vittoria, i due bimbi della coppia sembra tenere ancora in vita il rapporto tra i due, almeno fino al prossimo scontro sui social network.

Immagine
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views