Michele Misseri, zio e assassino di Sarah Scazzi, finge davanti alle telecamere: IL VIDEO!!!
Michele Misseri, zio e assassino di Sarah Scazzi, era già stato interpellato prima della confessione shock, in quanto testimone di un accadimento, che ha cambiato per sempre le carte in tavola, sebbene a suo sfavore. Il ritrovamento del cellulare di sua nipote lo ha messo in risalto come indiziato dell'omicidio e così poi si è rivelato.
Alle telecamere di Mediaset, Michelle Misseri, 54enne coltivatore agricolo, aveva confessato di aver trovato per caso il cellulare in questione, durante una raccolta di olive. Le lacrime e i singhiozzi rompono ad un certo punto lo sfogo e a guardarlo sembra quasi impossibile che sappia recitare in un modo così credibile.
Purtroppo era tutto falso e l'unica verità è uscita fuori nel corso della trasmissione Chi l'ha visto? quando, in collegamento con Avetrana, hanno ritrovato il corpo di Sarah in un pozzo e dato la notizia ufficiale.
Non c'è più niente da fare, ma vogliamo mostrarvi il video dell'assassino per rendere ancora più palese la gravità di questo reato, "aggravato" non solo dalla tenera età della vittima ma anche dalla cruda premeditazione.
Redazione Gossip Fanpage