2.198 CONDIVISIONI
12 Maggio 2021
20:39

Michele Morrone choc su Belen Rodriguez: “Fidanzarmi con lei? Cerco più di due tet** e un cu*o”

Sta facendo discutere questo video di Michele Morrone in cui denigra la soubrette argentina: “Fidanzarmi con Belen Rodriguez? Allora il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due tette e un culo. Però chi lo sa”. Critiche e polemiche nel mondo dei social per le dichiarazioni del divo di 365 giorni.
2.198 CONDIVISIONI

Michele Morrone, l'attore di "365 giorni", ritorna sulla cresta dell'onda della cronaca del pettegolezzo per un video rilanciato su TikTok in cui usa parole poco lusinghiere nei confronti di Belen Rodriguez. Un utente gli pone la questione: "Ti fidanzeresti con Belen Rodriguez?". La risposta dell'attore di Melegnano è stata dura ed è stata oggetto di critiche da parte dei social. La showgirl argentina, Belen Rodriguez, non ha risposto all'attacco di Michele Morrone.

Che cosa ha detto Michele Morrone su Belen Rodriguez

Ma che cosa ha detto Michele Morrone su Belen Rodriguez? Ecco quello che ha dichiarato l'attore: "Alan mi consiglia di fidanzarmi con Belen. Allora il mio prototipo di donna è un po' più altolocata di due tette e un culo. Però chi lo sa….". La risposta ha fatto chiaramente arrabbiare tantissimi sui social, tra cui i fedelissimi di Belen Rodriguez.

Il gossip tra Michele Morrone e Belen Rodriguez

Tra Michele Morrone e Belen Rodriguez in realtà ci sarebbe stata una liason in tempi passati. Nel luglio 2020, stando alle cronache lanciate al tempo da "Chi", tra i due c'era stata un'estate passata insieme in barca più qualche corteggiamento durato il tempo di un paio di telefonate e di una notte su Whatsapp. A un anno di distanza da quello che si è comunque rivelato solo un pettegolezzo e nulla di più, pare che le due posizioni siano molto distanti. Almeno stando alle dure parole di Michele Morrone.

Chi è Michele Morrone, il Mr. Grey italiano

Michele Morrone è nato a Melegnano, in provincia di Milano, il 3 ottobre 1990. La sua carriera è cominciata come modello, forte della statura imponente: 1.88 centimetri. Michele Morrone ha poi studiato recitazione al Teatro Franceschini di Pavia e ha fatto il suo esordio in tv nel 2013 nella fiction "Come un delfino", lavorando al fianco di Raoul Bova. Nel 2014 è entrato nel cast della terza stagione di "Che Dio Ci aiuti" in un ruolo minore. Un primo ruolo importante è nel 2017 nella fiction di Rai1: "Sirene", nello stesso anno è tra i protagonisti di "Ballando con le stelle" poi entra nel cast della serie internazionale "I Medici 3". Ha un profilo Instagram molto seguito: 5 milioni di follower.

2.198 CONDIVISIONI
Il video in cui Michele Morrone offende Belén Rodriguez, cosa c’è dietro il loro presunto flirt
Il video in cui Michele Morrone offende Belén Rodriguez, cosa c’è dietro il loro presunto flirt
Fabrizio Corona scrive a Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: gli auguri per Luna Marì
Fabrizio Corona scrive a Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: gli auguri per Luna Marì
Chi è Gaia Maria Miracapillo, la nuova fidanzata di Andrea Iannone dopo Giulia De Lellis e Belen Rodriguez
Chi è Gaia Maria Miracapillo, la nuova fidanzata di Andrea Iannone dopo Giulia De Lellis e Belen Rodriguez
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni