Michele Riondino papà: è nata Irma, seconda figlia dell’attore e di Eva Nestori
È arrivata la cicogna per Michele Riondino: l'attore tarantino di "Il giovane Montalbano" e "La guerra è finita" è diventato papà. Sul suo profilo Facebook ha condiviso l'immagine della compagna Eva Nestori, che ha dato alla luce la loro figlia Irma. Si tratta della secondogenita per Riondino ed Eva, già genitori della piccola Frida, nata nel 2014. Romantico e pieno di tenerezza il messaggio dell'attore:
Prima mi hai dato la bellezza, poi l’amore e ora mi riempi di vita vita mia. Non vedo l’ora di portarti a casa
Chi è Eva Nestori, la compagna di Michele Riondino
L’amore fra Riondino e la Nestori è nato grazie a "Il giovane Montalbano", lo spin off della celebre fiction in cui l'attore interpreta lo stesso personaggio di Luca Zingaretti, ma a inizio carriera. Galeotto fu il set, dove Eva lavorava in qualità di make up artist. Diplomata all’Accademia Altieri Moda e Arte di Roma, con indirizzo in “Trucco estetico e cine-teatrale”, la Nestori lavora infatti tra cinema e televisione. "Frida è stata una scelta azzardata da molti punti di vista", ammise Riondino in un'intervista a Vanity Fair a proposito della prima figlia, "Fare un figlio è un atto egoistico: lo fai perché hai bisogno di un nuovo amore, di rinascere attraverso di lui".
Lo sfogo di Eva Nestori sulla gravidanza
Eva ha dato alla luce la bambina in un ospedale romano. A inizio aprile, ormai entrata nel nono mese, pubblicava alcune foto del pancione insieme a uno sfogo ironico e al contempo amaro sui pregiudizi e gli stereotipi di cui molte donne sono vittime durante la gravidanza.
Stia attenta col cibo sennò me diventa ‘na barca e suo marito non la vuole più”…
”ma sei enorme!!!”…
”signora ma quando nasce? Ancora due mesi??? Ma è sicura che ce n’è uno solo???”…
”con la gravidanza precedente ho preso 17 kg, ci ho messo un po’ ma poi li ho persi’-“eh vabbè signora ma l’altra volta era anche più giovane, infatti non dico che questa sia l’ultima possibilità però più o meno è così “…
“bhè sei diventata proprio cicciottella eh?!”
Queste sono solo alcune delle frasi che mi sono sentita dire da medici, conoscenti, gente di passaggio in questi mesi lunghi, difficili a volte estenuanti…ma ci siamo quasi il nono mese sta per finire e voglio dire a tutte le mamme in attesa che siamo belle, siamo uniche, siamo fortunate e speciali, come tutti i bambini che stanno venendo al mondo in questo momento così assurdo per il pianeta. Tanto amore