4 Marzo 2014
00:41

Michele Simoncini è l’ingegnere e dj del Grande Fratello 13

Michele Simoncini ha quasi 31 anni ed è stato l’ultimo concorrente uomo a varcare la porta del Grande Fratello 13: ingegnere di giorno e scatenato dj di notte, Michele ha una “doppia anima”.
A cura di Simona Saviano

Michele Simoncini è stato l'ultimo uomo ad entrare nella casa del Grande Fratello. Originario di Senigallia, il 30 enne ha raccontato la sua doppia anima: ingegnere termomeccanico di giorno e dj trasgressivo di notte. Michele si definisce soddisfatto della sua vita: si è laureato da giovanissimo, riesce a coltivare, nonostante il suo lavoro, i propri interessi come quello per la musica, ha un carattere molto determinato che gli consente di arrivare dritto alla meta. I suoi genitori sono separati ma con entrambi ha un ottimo rapporto: ad oggi è single e chissà se nella casa riuscirà a trovare colei che gli ruberà il cuore.

Ingegnere di giorno, scatenato dj di notte – Alle telecamere di Mediaset ha raccontato la sua "tecnica" di rimorchio: alle ragazze con meno di 25 anni racconta di fare il dj, mentre alle over 25 confida di essere un ingegnere. Partecipa al Grande Fratello perché vorrebbe investire la vincita in una casa di produzione musicale. Risultano eliminati, subito dopo il suo ingresso nella casa, gli account social di Facebook e Instagram.

youmedia.fanpage.it/video/ab/UbbmZOSwuByASaSe

Michele Simoncini è il primo eliminato del Grande Fratello 13
Michele Simoncini è il primo eliminato del Grande Fratello 13
Michele Simoncini:
Michele Simoncini: "Sono tutti finti perbenisti! Le ragazze? Streghe e cattive"
Grande Fratello 13, la diretta della terza puntata
Grande Fratello 13, la diretta della terza puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni