15 Febbraio 2018
20:23

Michelle Carpente, presunta nuova fiamma di Max Biaggi: “È stupendo, ma non parliamo d’amore”

Michelle Carpente, l’attrice che sarebbe la nuova fiamma di Max Biaggi, nega la love story in corso con il celebre campione di motociclismo. “Siamo amici” spiega. Bianca Atzei, ex di Biaggi, è in Honduras per l’Isola dei famosi 2018 e non sa ancora che cosa sta succedendo.
A cura di Stefania Rocco

Michelle Carpente, attrice e mamma, commenta per la prima volta le foto che l’hanno vista comparire per la prima volta insieme a Max Biaggi. Intervistata dal settimanale Diva e Donna, l’artista si dice sorpresa dall’attenzione mediatica che quegli scatti hanno suscitato, e spiega che al momento sarebbe troppo presto per poter parlare d’amore: “È un bel ragazzo, una persona stupenda… simpaticissimo! Tra noi ci sono stima e affetto". I due si sarebbero incontrati a un evento a Roma qualche mese fa. Nella Capitale, Michelle vive insieme al figlio Daniele, di soli 3 anni. Al momento una frequentazione ci sarebbe, ma niente di davvero romantico: “Sì, ma come amici, ci tengo a dirlo, perché ‘fiamma’ e ‘amore’ sono parole importanti”.

Il confronto con le ex fidanzate

Prima di tutto, Michelle non accetta un paragone con le ex compagne di Biaggi, Eleonora Pedron e Bianca Atzei. Di loro, in modo carino, dice: “Non penso di essere bella come loro”. In realtà, questa attrice dagli occhi chiari e dal corpo mozzafiato è decisamente bellissima. Ciò non toglie che un paragone, in casi come questo, rischi di diventare spiacevole. Da qui la decisione con la quale Michele lo allontana.

Bianca Atzei non sa ancora cosa sta accadendo

Bianca Atzei, ultima compagna di Max Biaggi, non sa ancora che tra il campione e la Carpente potrebbe essere nata un’amicizia speciale. In Honduras per partecipare all’Isola dei famosi 2018, non ha nascosto di essere ancora profondamente legata al suo ex per il quale ha addirittura finito per piangere in diretta. Già prima di partire, intervistata da Fanpage.it, aveva dichiarato che sperava questa esperienza la aiutasse proprio a dimenticare l’ultimo grande dolore vissuto in campo sentimentale. Per il momento, però, non è ancora riuscita a gettarsi la separazione alle spalle.

Max Biaggi: “Non ho una relazione con Michelle Carpente, do spazio alla mia famiglia”
Max Biaggi: “Non ho una relazione con Michelle Carpente, do spazio alla mia famiglia”
Max Biaggi paparazzato con Michelle Carpente, attrice per Federico Moccia e mamma di un bambino
Max Biaggi paparazzato con Michelle Carpente, attrice per Federico Moccia e mamma di un bambino
Michelle Carpente su Max Biaggi:
Michelle Carpente su Max Biaggi: "Eravamo felici, poi è scomparso. Mi sono presa insulti per lui"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni