video suggerito
video suggerito

“Michelle e Barack Obama sono in crisi, dormono in stanze separate”

Secondo il National Enquirer, la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata la conversazione troppo affiatata tra Obama e la premier danese Helle Thorning-Schmidt, in occasione dei funerali di Mandela. Michelle sarebbe ancora infuriata.
A cura di Daniela Seclì
28 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo quanto riportato dal National Enquirer, tirerebbe aria di crisi tra Barack Obama e la sua Michelle. Decisivo sembra sia stato il viaggio in Sudafrica per presenziare ai funerali di Nelson Mandela. La first lady avrebbe reputato troppo "coinvolgente", la chiacchierata tra il marito e la premier danese Helle Thorning-Schmidt. Il famoso autoscatto, che ha fatto il giro della rete, in effetti, sembra supportare questa tesi. Nella foto sono immortalati i volti sorridenti di Obama e della Thorning-Schmidt, mentre Michelle se ne sta in disparte con un'espressione cupa stampata sul viso. Il tabloid riporta anche le dichiarazioni di una fonte che parla di una gelosia tale da parte della moglie di Obama, che la donna sarebbe pronta a chiedere il divorzio. Poi aggiunge:

"Dormono in stanze separate"

Michelle Obama festeggerà a breve i suoi 50 anni e sembra sia intenzionata a non sollevare alcuno scandalo, almeno fino alla fine del mandato del marito.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views