Per Michelle Hunziker nulla è cambiato dopo venti anni. La dimostrazione in uno scatto su Instagram in cui ripropone una storica copertina del Tv Sorrisi e Canzoni del 1998 che la vedeva protagonista in uno scatto di Rino Petrosino. Oggi, mamma di Aurora, Sole e Celeste, è ancora in forma come venti anni fa. È cambiato soltanto il costume!

Il messaggio di Michelle Hunziker

La conduttrice oggi ha 41 anni e nonostante tutto è ancora in forma smagliante. Il costume di oggi è ovviamente un Trussardi, il risultato però è lo stesso. E tra i follower c'è chi gioca la battuta ad effetto: "Cambia giusto la riga tra i capelli". E il costume, aggiungiamo noi!

Questo costume me l’aveva regalato il mitico Frank 20 anni fa…un bellissimo ricordo perché proprio con questo Bikini di Jeans facemmo la nostra primissima copertina di @tvsorrisi…è stato l’inizio di un emozionante cammino lavorativo che abbiamo fatto insieme per tanti anni ed un amicizia profonda…ho ritrovato il costume e ho “provato” a riprodurre lo scatto di Rino Petrosino qui in vacanza 20 anni dopo.

Michelle Hunziker e la presunta gravidanza

Michelle Hunziker in una precedente intervista ha approfittato per pronunciarsi sulle indiscrezioni che la vedrebbero in dolce attesa del suo quarto figlio. La showgirl ha spiegato che se dovesse scoprire di essere incinta, la notizia la renderebbe felice:

Se sono incinta? Vuole la verità? Non lo so nemmeno io in questo momento! Viviamo in relax, succeda quello che deve succedere. Siamo felici della nostra famiglia e se arriva un altro bebè è il benvenuto. Se non arriva, va bene lo stesso.

A giudicare dalla linea che propone nello scatto pubblicato su Instagram, si può tranquillamente dire che non c'è dubbio: non è incinta!