27 Settembre 2013
21:41

Michelle Hunziker a Verissimo: “Mi sposo entro l’estate prossima”

Ospite a Verissimo, il salotto di Canale 5 condotto dalla Toffanin, Michelle Hunziker ha parlato del nome da dare alla figlia e soprattutto delle nozze imminenti.
A cura di Fabio Giuffrida

Domani a Verissimo, nel salotto del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin, ci saranno Giulia Michelini e Marco Bocci, entrambi protagonisti di Squadra Antimafia, e anche la bella Michelle Hunziker, incinta e alla guida di Striscia La Notizia. Noi di Fanpage.it l'abbiamo descritta in un editoriale come una conduttrice spenta, forse stanca; per fortuna può contare su una spalla formidabile, quella di Virginia Raffaele nei panni di Nicole Minetti affidata ai "servizi sociali" del tg satirico più visto d'Italia. Lavoro a parte, la Hunziker parlerà a Verissimo di suo marito Tomaso Trussardi con il quale ha già deciso il nome da dare alla loro bambina:

Per ora c'è una short list, ma solo quando la guarderemo in faccia decideremo che nome darle.

Si sposerà entro l'estate prossima, questa la dichiarazione che la Hunziker ha fatto alla conduttrice Silvia Toffanin nel corso dell'intervista. Tra l'altro interverrà mamma Ineke, in un videomessaggio esclusivo, che riserverà bellissime parole alla figlia:

Ha passato dei brutti momenti nella vita ma è sempre riuscita a rialzarsi e a cogliere il lato positivo delle cose. Sono molto fiera di lei e la bambina che arriverà avrà una gran brava mamma. 

Michelle Hunziker è entrata in clinica, sta per partorire
Michelle Hunziker è entrata in clinica, sta per partorire
Michelle Hunziker darà alla luce una femminuccia
Michelle Hunziker darà alla luce una femminuccia
Michelle Hunziker:
Michelle Hunziker: "Mi sposo in estate". E la Toffanin scoppia a piangere
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni