17 Settembre 2013
16:09

Michelle Hunziker agli sgoccioli, dovrebbe partorire intorno al 24 settembre

Il pancione di Michelle Hunziker cresce ancora, la nascita del bebè è questione di giorni. E intanto è tutto pronto anche per il suo ritorno a “Striscia”: riuscirà a gestire i due “impegni”?

Michelle Hunziker è pronta a partorire e, se i calcoli non ci ingannano, il giorno è fissato per il 24 settembre, alla clinica milanese "La Madonnina". Tutto sommato sono stati nove mesi dove tutto è filato liscio, con la bella modella di Sorengo che non ha avuto difficoltà a riuscire a gestire i suoi impegni lavorativi con tutte le attività di cura e attenzione, previste durante la gravidanza. Ed in molti si chiedono come riuscirà a conciliare il parto imminente con l'inizio della nuova edizione di "Striscia", in coppia con Virginia Raffaele.

Il caso "Ilary Blasi". Molti ricorderanno quando nel 2007, Ilary Blasi conduceva senza problemi "Le Iene" con il pancione. Anche quando la piccola Chanel fu in procinto di venire al mondo, la showgirl romana non mancò neanche un giorno a lavoro, suscitando la meraviglia (e gli applausi) di tutti i telespettatori. Riuscirà Michelle Hunziker ad eguagliare la collega? Nel caso, si tratterebbe anche di un record, visto che "Striscia la Notizia" è una trasmissione a cadenza giornaliera, mentre "Le Iene" veniva registrata una volta a settimana.

Michelle Hunziker è entrata in clinica, sta per partorire
Michelle Hunziker è entrata in clinica, sta per partorire
Michelle Hunziker darà alla luce una femminuccia
Michelle Hunziker darà alla luce una femminuccia
Michelle Hunziker a Verissimo:
Michelle Hunziker a Verissimo: "Mi sposo entro l'estate prossima"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni