9 Giugno 2015
22:59

Michelle Hunziker: “Al dolore non ci si abitua, ma col tempo impari cos’è la felicità”

Con un post su Instagram, oggi Michelle Hunziker si è sfogata con i propri fan, parlando di batoste, di esperienza e del significato di speranza.

Siamo abituati a vederla sempre sorridente Michelle Hunziker, dimenticando forse che anche lei può avere momenti di cedimento e che può renderli pubblici, cercando una parola di conforto dai suoi fan. della sua allegria ne ha fatto un marchio di fabbrica, così come del suo sorriso, sempre là, sempre pronto a mettere a proprio agio i telespettatori, ma oggi la showgirl ha voluto condividere un pensiero con i propri fan. Sul suo profilo Instahgram, infatti, la tedesca ha scritto

Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai…le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione.

Ma ha voluto anche dare un messaggio di speranza, spiegando come nonostante ‘le batoste' arrivino senza che ce ne accorgiamo, col tempo si impara anche a fronteggiarle meglio, sminuirne l'importanza. È l'esperienza a dare una mano quando tutto sembra crollarti addosso.

L'unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima,gli dai meno importanza,meno energia…guardi avanti e se ti giri c'è SEMPRE qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza.

E lo ribadisce spiegando quale sia per lei il significato di ‘felicità'. Una felicità che è nei bei momenti, quelli quotidiani, nei piccoli gesti, quelli che aiutano a guardare la vita con positività e non abbattersi mai:

La felicità per me è il modo in cui affronti la vita nella totalità del suo cammino. Stà nel sorriso pieno e sdentato di un bebè,nel vento che ti accarezza la faccia dolcemente mentre sorseggi un aperitivo in riva al mare in buona compagnia, nel ricordo di un'espressione buffa di un amico che ti fà sorridere,nel latte caldo con i biscotti prima di andare a letto….andiamo avanti tutti con forza ed energia! Vi voglio bene mich.

Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai…le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione. L'unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima,gli dai meno importanza,meno energia…guardi avanti e se ti giri c'è SEMPRE qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza. La felicità per me è il modo in cui affronti la vita nella totalità del suo cammino. Stà nel sorriso pieno e sdentato di un bebè,nel vento che ti accarezza la faccia dolcemente mentre sorseggi un aperitivo in riva al mare in buona compagnia, nel ricordo di un'espressione buffa di un amico che ti fà sorridere,nel latte caldo con i biscotti prima di andare a letto….andiamo avanti tutti con forza ed energia! Vi voglio bene mich

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Michelle Hunziker e la fine con Tomaso Trussardi: "Dopo la separazione, ti senti una fallita"
Michelle Hunziker e la fine con Tomaso Trussardi: "Dopo la separazione, ti senti una fallita"
Michelle Hunziker orgogliosa di Aurora: "Più famosa di me? È la vita"
Michelle Hunziker orgogliosa di Aurora: "Più famosa di me? È la vita"
Più bella cosa, il significato della canzone di Eros Ramazzotti sull'amore con Michelle Hunziker
Più bella cosa, il significato della canzone di Eros Ramazzotti sull'amore con Michelle Hunziker
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni