34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker alla “piccola” Aurora: “Ti ricordo sempre così”

La conduttrice e showgirl si rivolge ad Aurora Ramazzotti postando una bellissima foto di lei da bambina, nei giorni in cui lei è andata via di casa per diventare una donna grande: “Ti voglio sempre così amore mio”.
A cura di Par. And.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Da qualche giorno Michelle Hunziker si sta rapportando al primo trauma di mamma, quello dell'abbandono alla figlia. Abbandono in senso lato, visto che si tratta dell'addio alla casa materna di Aurora Ramazzotti, la figlia avuta con Eros Ramazzotti, la prima figlia delle tre che avute, le altre due con Tomaso Trussardi. In questi giorni abbiamo documentato, anche grazie alle foto rubate dai paparazzi, tutto il processo del trasferimento di Aurora, compreso il trasporto degli scatoloni da una casa all'altra, aiutata dai suoi amici. D'altronde quella che era la piccola Aurora, poco più che diciottenne, oggi si avvia ad essere una donna matura e ad affrontare anche le difficoltà della vita. Una cosa che, per ogni mamma del mondo, è sempre difficile da accettare in toto. Pare infatti che Michelle si sia chiaramente commossa nel giorno del trasferimento ufficiale e che continui ad avere per sua figlia una grande premura

Anche sui social network Michelle Hunziker non manca di rivolgersi alla "piccola" Aurora con una dedica esplicita, postando una bellissima fotografia della figlia quando era ancora una bambina, con un gelato tra le mani e la faccia sporca. Il messaggio della conduttrice e showgirl rivolto ad Aurora è bellissimo e si adatta anche alla festa della donna dell'8 marzo, rivolgendosi ad una ragazza che si appresta, oramai, ad essere una donna matura: "Ti guardo oggi,sei una donna e stai prendendo in mano la tua vita cercando un posto nel mondo. Ma io sorrido…..perché ti vedrò sempre così amore mio. Un bacio grande a tutti e una meravigliosa giornata!❤".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views