video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker bacia Daniele Pecci: le foto in pubblico

La Hunziker e Pecci avvistati da Chi mentre passeggiano romanticamente insieme.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
amore tra hunziker e pecci

Nell’estate del 2007 nasceva una nuova coppia, bella e ben amalgamata, non c’è dubbio, ma costantemente assediata dall’accusa di essere una pura e semplice operazione di marketing pubblicitario: quella coppia era formata da Michelle Hunziker e Daniele Pecci. La coppia scoppiò al calar dell’estate, rivelandosi così o un tentativo malriuscito o davvero un amore mediatico. Le cose naufragarono probabilmente per gli impegni lavorativi di entrambi, ma ricordiamoci che la Hunziker dava segni di evidente nervosismo, perché da un lato non fu richiamata a Sanremo, dall’altro dava l’impressione di essere ancora molto legata al suo ex Eros Ramazzotti.

Entrambi comunque vivono le loro storie su strade divergenti, fino a quando, a fine 2009, Michelle Hunziker torna con Daniele Pecci per dimenticare De Laurentis, l’ultimo suo amore. Ancora una volta, quindi, ad una delusione affettiva/lavorativa segue il ripristino di Pecci. Ed arriviamo ai giorni nostri. All’inizio di questa estate Alfonso Signorini taglia la rubrica di Michelle Hunziker su Chi. Segue una grande amarezza da parte di Michelle, perché il tema trattato in quella rubrica era il tema a lei più caro: lo stalking. E nel pieno dell’ennesima delusione, chi rispunta nella sua vita secondo voi? La risposta ve la forniscono le foto di Michelle Hunziker e Daniele Pecci ai Caraibi, di quest’estate. Ma il destino è tanto simpatico che a distribuire quelle foto è proprio il giornale che aveva silurato Michelle qualche giorno prima.

A quel punto i dubbi sulla tenuta della coppia lasciavano il posto alla certezza che la coppia sarebbe scoppiata non appena Daniele Pecci, nella magistrale interpretazione di Mister Toccasana, avesse terminato il suo ruolo di personaggio. Ed invece i due hanno superato l’estate e si sono addentrati nel freddo inverno continuando a riscaldarsi l’un l’altro, come ancora una volta gli scatti di “Chi” vanno a dimostrare: una romantica passeggiata avvinghiati come due adolescenti, scambi di baci e tenerezze senza clamore, insomma, tutto quanto lasci presagire un grande affiatamento costruito negli anni, un progressivo bisogno di aversi vicini, ed un futuro insieme sempre più vicino.

Pino Cataldi

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views