23 Dicembre 2009
12:11

Michelle Hunziker: basta cinepanettoni, tre è il numero perfetto

La presentatrice e attrice, Michelle Hunziker confessa di volersi concentrare sul teatro e magari recitare con la regia di Gabriele Muccino.
A cura di Fanpage Admin
Michelle-Hunziker-

In questi giorni è uscito il cinepanettone Natale a Beverly Hills di Neri Parenti in cui Michelle Hunziker interpreta Serena, una donna contesa tra il suo futuro marito, Alessandro Gassman, e l'amico di quest'ultimo, Giammarco Tognazzi.

La showgirl in un'intervista ha confessato di avere delle incertezze quando le è stato proposto il film natalizio ma poi il personaggio le è piaciuto e anche l'idea di lavorare con i due attori. Pippo Baudo, che la volle al suo fianco nella conduzione del festival di sanremo 2007 , l'ha ospitata a Domenica In per parlare del film, che è primo nei box office.  La showgirl però in più occasione ha affermato che non farà più film di Natale perchè "tre è il numero perfetto".

A TuStyle Michelle ha dichiarato che le piacerebbe concentrarsi sul teatro, c'è un progetto con Bibi Ballandi e cimentarsi in una commeddia con la regia di Gabriele Muccino. Inoltre il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, qualche giorno fa, ha annunciato che la Hunziker potrebbe interpretare se stessa in una sitcom per Mediaset.

Si traterebbe di un adattamento di una serie tv interppretata da Lisa Kudrow negli Stati Uniti nel 2005. Per il momento deve ultimare la sua eperienza come co-conduttrice a Wetten dass…? , show dell'emittente televisiva tedesca ZDF.

Sembra che ultimamente abbia dichiarato a Donna Moderna:"sarebbe bello se le canzoni di Eros Ramazzotti fossero tutte per me".

Susanna Rocco

https://www.youtube.com/watch?v=Y0hfCXDX9Ao
Belen Rodriguez sfida Michelle Hunziker
Belen Rodriguez sfida Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, sexy per GQ
Michelle Hunziker, sexy per GQ
Michelle Hunziker, denuncia per calunnia
Michelle Hunziker, denuncia per calunnia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni