3 Febbraio 2015
16:25

Michelle Hunziker col pancione scherza a un mese dal parto: “Sembro Barbapapà”

La conduttrice, sulle sue pagine social, appare più felice che mai, sempre sorridente tra una visita medica e una gita al mare. Ormai manca poco al lieto evento: a marzo diventerà mamma della sua terza figlia, dopo Aurora Ramazzotti e la piccola Sole.
A cura di Valeria Morini

Per la gravidanza di Michelle Hunziker è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia. La bella showgirl e conduttrice a marzo diventerà mamma della sua terza bambina, dopo Aurora, la figlia diciottenne avuta da Eros Ramazzotti, e la piccola Sole, nata nel 2013 dall'amore con l'attuale compagno Tomaso Trussardi. Con l'avvicinarsi del parto, l'ansia e l'entusiasmo stanno salendo e la la Hunziker non manca di condividere tutta la sua felicità con gli utenti del web. Dopo il temporaneo ritiro dalle scene e da "Striscia la notizia" per la maternità, Michelle si sta godendo i giorni che mancano al lieto evento con una meritata vacanza al mare. E non poteva ovviamente mancare la dedica ai fan di Facebook, con tanto di foto sulla spiaggia in cui sfoggia il pancione prominente sotto un cappotto nero.

 Il mare d'inverno…che magia! Un bacio grande a tutti voi da me.

Alcuni giorni fa, la Hunziker si è sottoposta a una visita medica obbligatoria e poco simpatica chiamata "carico glicemico". Anche questa è stata un'occasione per restare in contatto con il popolo dei social, che non smette mai di seguirla. E l'autoironia non le manca, tanto da paragonarsi, viste le "dimensioni", a un Barbapapà:

Un bacio da me a tutti voi durante una visita che si chiama "carico glicemico". Consiste nel bersi uno Shottino di 75 grammi di zucchero puro! E molto importante per controllare che il bebè non abbia diabete gestazionale. Oggi giorno è obbligatorio. Aiuto che nausea!!! Forza e coraggio tutte le future mammette! Vi abbraccio ormai sembro Barbapapà

Lo stesso giorno, la conduttrice ha voluto regalare un saluto tutto speciale agli amici tedeschi dal suo profilo Twitter. Michelle ha infatti una carriera parallela in Germania, dove ha partecipato a diversi programmi negli anni '90 e, più di recente, a show come versione teutonica di "Italia's Got Talent".

Mando un bacio tutti i miei amici tedeschi! Mi manca la Germania!

Michelle Hunziker, shopping col pancione in via Monteleone
Michelle Hunziker, shopping col pancione in via Monteleone
219.684 di Spettacolo Fanpage
Sparita la pancia di Michelle Hunziker, già magrissima a 2 mesi dal parto
Sparita la pancia di Michelle Hunziker, già magrissima a 2 mesi dal parto
Michelle Hunziker:
Michelle Hunziker: "Tomaso mi preferisce con il pancione, con Sole presi 13 kg"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni