Tra i personaggi più amati della tv c'è senza dubbio l'esuberante e frizzante Michelle Hunziker. La bella showgirl svizzera, nuovamente al timone del Tg satirico di Mediaset, Striscia la Notizia, al fianco di Gerry Scotti è adesso impegnata in un nuovo programma canoro che conduce con il cantante J-Ax, che si chiama "All Together Now", che avrà inizio domani sera, 16 Maggio, alle 21.20 su Canale 5. La conduttrice nel corso della sua carriera è stata al centro delle cronache rosa per i suoi flirt, dalla storia d'amore con Eros Ramazzotti con cui ha avuto una figlia, Aurora, fino ad arrivare al suo attuale marito, il delfino della maison di moda: Tomaso Trussardi.

Il rapporto con la famiglia Trussardi

Come rivelato in un'intervista al settimanale Chi, Michelle Hunziker afferma che il suo rapporto con Tomaso Trussardi è iniziato in sordina e che, all'inizio, ha avuto difficoltà ad entrare nella sua famiglia: "All’inizio è stata dura per loro e anche per me: parliamo di una famiglia storicadiscreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua". Anche se può sembrare strano, dal momento che è una delle donne più belle e apprezzate d'Italia, la Hunziker confessa di aver avuto dei dubbi anche in relazione al suo modo di vestirsi: "Ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma sono anche un po’ truzza, parecchio truzza, chi mi conosce sa bene che se non mi controlli io ti vado in giro con i camperos". Insomma il rapporto con la famiglia che ha fondato l'omonimo marchio di moda, non è stato da subito idilliaco, perché i due innamorati provengono da due mondi troppo diversi: "Il primo Natale con lui, non sapevo neanche dove mettermi, non ho quel retaggio lì. E poi mi portavo dietro anche tutto il gossip”.

L'amore di Tomaso supera il gossip

Il fatto di essere un personaggio televisivo, costantemente sotto l'occhio di fotografi pronti a documentare la sua vita, come le era già successo negli anni precedenti, aveva convinto la showgirl che sarebbe potuto essere un ostacolo per la sua storia con il bel rampollo di casa Trussardi, come ha infatti rivelato alla rivista di Signorini:

Quando ci frequentavamo in segreto io ero molto innamorata e lui pure. Mi ricordo che gli avevo detto: ‘Quando usciremo allo scoperto, tu mi lascerai perché non riuscirai a vivere con questo gossip perenne addosso’. E lui, ricordo, mi aveva risposto: ‘A me questo non interessa, mi interessi tu, io amo te’. E così è stato. Tomaso è l’unico uomo che nel momento in cui dalla segretezza siamo usciti allo scoperto, l’ha vissuta benissimo.

La conduttrice di Canale 5, inoltre, ha aggiunto che nel tempo anche con i fotografi il suo Tomaso si è sempre mostrato gentile e rispettoso. Non a caso è suo marito da ben cinque anni e con lui ha dato alla luce delle splendide bambine: Sole e Celeste.