Michelle Hunziker, denuncia per calunnia
Guai legali in vista per la bella e simpatica Michelle Hunziker che sembra sia stata raggiunta da una denuncia per querela. A denunciarla sarebbe stato Roberto Simioli, ex-convivente della madre della showgirl svizzera, che avrebbe presentato tramite il suo avvocato una querela nei confronti della Hunziker appunto per diffamazione.
Simioli, infatti, attraverso il suo legale, l'avvocato Mauro Zaverini, ha presentato denuncia contro la simpatica Michelle per una serie di dichiarazioni che la nota conduttrice avrebbe rilasciato ad alcune riviste, alle quali avrebbe dichiarato "cose non vere" relative alla sua persona, accomunandolo addirittura alle recenti vicende di stolking nelle quali Michelle è stata coinvolta.
Nella querela si leggono farsi forti come "cumulo di reati", "minaccia aggravata", "illecita interferenza nella vita privata", "utilizzo dei media per diffondere notizie diffamatorie".
Nella denuncia, inoltre, Simioli fa anche rifermento ad un fatto di qualche tempo fa.
Nel 2007, infatti, Michelle presentò una denuncia, poi archiviata dal gip di Milano, per una serie di molestie subite tramite lettera ed sms. Simioli sottolinea come in quell'occasione la Hunziker lo avrebbe indicato come possibile responsabile delle molestie.
Insomma accuse pesanti che l'avvocato di Simioli ha già fatto arrivare sul tavolo del pm di Milano, Maria Teresa Latella, la quale dovrà attentamente studiare il caso per accertare l'esistenza di fatti che inducano a procedere.
Lucia Cocozza
"