Michelle Hunziker di nuovo mamma? Lei non dice di no: “Se arriva il quarto figlio va benissimo”
Michelle Hunziker si lascia andare nel salotto di CR4 – La repubblica delle donne, confessando a Piero Chiambretti i suoi progetti per il futuro al di là dell'aspetto professionale, ma parlando dell'avvenire come madre, eventualmente anche per una quarta volta. "È una cosa bella. La gravidanza è un momento di beatitudine totale", ha detto la conduttrice, mostrandosi sportiva anche in merito alle continue indiscrezioni di gossip che la vorrebbero di nuovo in dolce attesa, dopo l'arrivo di Sole e Celeste, nate dalla storia con Tomaso Trussardi a molti anni di distanza dalla nascita di Aurora, concepita invece insieme a Eros Ramazzotti:
"Il fatto che vogliono che io sia mamma è altrettanto bello"
E lei a smentire le voci su una sua volontà di diventare nuovamente mamma e sulla totale apertura ad una ipotesi di questo tipo, visto che non fa assolutamente nulla per evitare l'evenienza: "Non prendo precauzioni, lascio fare alla natura. Se arriva il quarto figlio va benissimo. Come fa uno a non volerne altri dieci?".
Michelle Hunziker nonna?
La conduttrice, che a partire dal 9 marzo tornerà alla conduzione di Striscia La Notizia affiancando Gerry Scotti e prendendo il posto di Francesca Manzini, ha aperto anche alla possibilità di diventare nonna, vista la relazione tra la figlia Aurora e Goffredo Cerza che appare piuttosto solida: "Pensate che bello diventar nonna ora. I nipoti, dicono, sono la cosa più bella al mondo".
"Si può essere mamme e papà di ogni creatura"
Un tema, quello della gravidanza, che spinge Michelle Hunziker a lanciare un messaggio alle molte donne che purtroppo non riescono a diventare madri, con un riferimento chiaro all'adozione: "Diventi madre quando decidi di accudire qualcosa o qualcuno. La maternità va oltre. È un messaggio che voglio mandare a chi purtroppo non riesce ad avere figli. Si può essere mamme o papà di ogni creatura".